Affari di Famiglia

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000

Collezionismo vintage, antiquariato e oggettistica.

L'azienda nata nel 2012 seguendo le orme del rinomato programma televisivo americano, vuole essere un punto di riferimento per il collezionismo vintage, antiquariato e tutta l'oggettistica in generale.

Punti di forza

Il nostro punto di forza è il nuovo modo di fare mercatino con il ritiro immediato degli articoli, questo permetterà al titolare di fare grandi affari e avere maggior flessibilità sul conto vendita, potendo attirare un tipo di clientela e di oggettistica più di nicchia ed inevitabilmente anche di maggior guadagno.

Il nostro marchio è di grande impatto visivo grazie al fatto che viene associato alla televisione e di conseguenza l'avviamento risulterà meno difficile.

Requisiti

Il requisito fondamentale per la scelta della location è che si affacci su una strada con un buon passaggio e la metratura minima richiesta è di 300 mq.

Per quanto riguarda il personale è necessaria  una buona dialettica e predisposizione ai rapporti interpersonali per garantire una buona accoglienza al cliente.

L' affiliato non ha limiti di età e di sesso, non sono richiesti titoli di studio o corsi, al di là del nostro affiancamento iniziale.

Supporto

Durante la fase di avviamento del negozio verrà dedicata una persona che si prenderà cura di seguire l'affiliato in tutti i suoi primi passi fino alla completa autonomia, verrà inoltre installato un software per poter gestire al meglio gli articoli sia in entrata che in uscita di ogni punto vendita.

La fase di allestimento dura circa 3 mesi durante i quali l'affiliato riceverà oltre al sostegno anche la merce per poter iniziare il progetto.