Brums  Logo

Brums

Livello di investimento EUR50.001 ~ EUR100.000
 negozi brums

La formula franchising Brums
Tra i marchi di abbigliamento per bambini Brums è stato un pioniere nello sviluppo di negozi in franchising con la prima apertura nel 1989 in corso Buenos Aires a Milano. Con una formula consolidata e vincente, oggi Brums dispone di un'ampia e capillare diffusione sul territorio nazionale composta da 23 monomarca diretti e 180 gestiti in tandem con franchisee. Questa formula di successo oggi diventa ancora più appealing e vantaggiosa per i potenziali partner a partire già dalla stagione Primavera/Estate 2016. Le nuove condizioni commerciali prevedono infatti la fornitura degli arredi in comodato d'uso, il reso totale dell'invenduto a fine stagione e agevolazioni finanziarie nel pagamento della merce per l'intera durata del contratto.

Il prodotto Brums
Brums è un brand italiano leader nel settore childrenswear che dal 1955 si prende cura del bambino con un abbigliamento 0-16 anni confortevole e pratico che è la massima espressione dei 4 valori: rassicurante, raffinato, caloroso e che accompagna nella vita.

Le collezioni Brums sono ampie e propongono numerosi look che permettono di trovare la soluzione ideale per ogni occasione d'uso: cerimonia, scuola, al parco con gli amici e nel tempo libero. I capi sono colorati e impreziositi da stampe e grafiche accattivanti in linea con le ultime tendenze fashion.

Professionalità ed esperienza:
Brums offre un marchio di valore presente sul mercato da 60 anni e un team di professionisti al servizio dell'affiliato per l'intera durata del contratto.

L'azienda organizza periodici momenti di formazione dedicati all'affiliato, offrendo inoltre un affiancamento continuo su tutta la gestione del business al fine di creare un gioco di squadra davvero efficace ed efficiente.

L'immagine dei punti vendita
Un ambiente luminoso e accogliente, il layout dei punti vendita Brums presenta uno stile intimo e familiare con colori naturali e arredi dal design moderno e funzionale. Il concept propone infatti un luogo caloroso e rassicurante con dettagli raffinati ed emozionali.

Brums: il marketing mix
Per Brums è fondamentale trasmettere una corretta immagine del brand attraverso investimenti di comunicazione e marketing per azioni mirate a promuovere il brand e sostenere le vendite: da iniziative ed eventi promozionali per comunicare l'opening del negozio alla realizzazione di materiali pop dedicati, passando per l'informazione sul sito e sulla pagina Facebook istituzionale (oltre 117.000 fan) e le strategie di direct marketing con invio di sms e dem ai clienti fidelizzati.

Ubicazione e dimensioni
Per aprire un nuovo punto vendita Brums è necessario disporre di una superficie espositiva tra gli 80 e i 150 metri quadri dotata di almeno due vetrine. La posizione assume un aspetto di rilievo: centri storici con almeno 30mila abitanti e centri commerciali rappresentano le soluzioni migliori.



 brums franchising

 

10 feb 2011

PRECA BRUMMEL PUNTA SULLE MAMME!!!

Solo una mamma può capire le esigenze di un genitore! Da questo principio è partita Preca Brummel, azienda leader nell’abbigliamento del bambino dal 1951, per sviluppare il suo nuovo progetto...
Leggi ancora