La formula franchising Brums
Tra i marchi di abbigliamento per bambini Brums è stato un
pioniere nello sviluppo di negozi in franchising con la prima
apertura nel 1989 in corso Buenos Aires a Milano. Con una formula
consolidata e vincente, oggi Brums dispone di un'ampia e capillare
diffusione sul territorio nazionale composta da 23
monomarca diretti e 180 gestiti in tandem con franchisee.
Questa formula di successo oggi diventa ancora più appealing e
vantaggiosa per i potenziali partner a partire già dalla stagione
Primavera/Estate 2016. Le nuove condizioni commerciali prevedono
infatti la fornitura degli arredi in comodato d'uso, il
reso totale dell'invenduto a fine stagione e agevolazioni
finanziarie nel pagamento della merce per l'intera durata del
contratto.
Il prodotto Brums
Brums è un brand italiano leader nel settore childrenswear che dal
1955 si prende cura del bambino con un abbigliamento 0-16 anni
confortevole e pratico che è la massima espressione dei 4 valori:
rassicurante, raffinato, caloroso e che accompagna nella vita.
Le collezioni Brums sono ampie e propongono numerosi look che permettono di trovare la soluzione ideale per ogni occasione d'uso: cerimonia, scuola, al parco con gli amici e nel tempo libero. I capi sono colorati e impreziositi da stampe e grafiche accattivanti in linea con le ultime tendenze fashion.
Professionalità ed esperienza:
Brums offre un marchio di valore presente sul mercato da 60 anni e
un team di professionisti al servizio dell'affiliato per l'intera
durata del contratto.
L'azienda organizza periodici momenti di formazione dedicati all'affiliato, offrendo inoltre un affiancamento continuo su tutta la gestione del business al fine di creare un gioco di squadra davvero efficace ed efficiente.
L'immagine dei punti vendita
Un ambiente luminoso e accogliente, il layout dei punti vendita
Brums presenta uno stile intimo e familiare con colori naturali e
arredi dal design moderno e funzionale. Il concept propone infatti
un luogo caloroso e rassicurante con dettagli raffinati ed
emozionali.
Brums: il marketing mix
Per Brums è fondamentale trasmettere una corretta immagine del
brand attraverso investimenti di comunicazione e marketing per
azioni mirate a promuovere il brand e sostenere le vendite: da
iniziative ed eventi promozionali per comunicare l'opening del
negozio alla realizzazione di materiali pop dedicati, passando per
l'informazione sul sito e sulla pagina Facebook istituzionale
(oltre 117.000 fan) e le strategie di direct marketing con invio
di sms e dem ai clienti fidelizzati.
Ubicazione e dimensioni
Per aprire un nuovo punto vendita Brums è necessario disporre di
una superficie espositiva tra gli 80 e i 150 metri
quadri dotata di almeno due vetrine. La posizione assume
un aspetto di rilievo: centri storici con almeno 30mila
abitanti e centri commerciali rappresentano le soluzioni
migliori.