Farmanatura Logo

Farmanatura

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000
franchising farmanatura

IL FRANCHISING FARMANATURA

FARMANATURA, nasce nel 1996 realizzando un punto vendita con una proposta innovativa ed originale.
La mission dell'Azienda è quella di migliorare il grado di benessere del Cliente con una proposta commerciale chiara, corretta e moderna senza sconfinare in comportamenti esasperati inseguendo e promettendo performance improbabili e border line.

L'obiettivo principale delle Erboristerie FARMANATURA è la creazione di una community che, sulla base di una condivisione di valori positivi, tenda ad effettuare scelte ed impegnarsi in azioni virtuose tali da rendere gratificante l'appartenenza alla community stessa.

I VANTAGGI

BASSE SCORTE DI MAGAZZINO
Lo stock di merci sia per l'apertura che durante la normale gestione di un P.V. Farmanatura, viene contenuto al massimo per minimizzare il capitale immobilizzato.

ALTA ROTAZIONE DELLO STOCK
Un basso valore dello stock, la scelta di prodotti tra i più conosciuti ed apprezzati dai clienti ed una politica commerciale molto aggressiva, garantiscono una rotazione ottimale dello stock.

MARK UP GARANTITO PER LE PROMOZIONI
Come principio l'affiliante ha stabilito una marginalità fissa per i prodotti all'interno dei singoli comparti, in modo che l'affiliato possa consigliare i clienti senza essere influenzato dal proprio margine.
Ogni qual volta viene attivata una promozione l'affiliato godrà di una scontistica extra che gli consentirà di mantenere invariata la marginalità del prodotto, al livello normale ma essere molto competitivo in termini di offerta.

AMPIEZZA E PROFONDITA' DELL'OFFERTA
L'ampiezza e la profondità della gamma di prodotti offerti costituisce un elemento distintivo molto importante perché è quello che fa riconoscere al consumatore la validità del punto vendita in termini di soddisfazione delle sue aspettative o richieste. L'assortimento dei punti vendita FARMANATURA consta di circa 5.000 REFERENZE ATTIVE, suddivise in circa 1.800 di fitoterapia, circa 1.700 di cosmetica, circa 1.300 di alimentari e circa 200 di oggettistica.



erboristerie franchising