Keep Out Logo

Keep Out

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000

La Storia

Brand italiano, Keep Out nasce dalla passione edalla straordinaria creatività della giovane imprenditrice casalese Stefania Gagliardone che ebbe l’intuizione di rendere il ditale da cucito il protagonista di un’elegante linea di gioielli “portafortuna” in argento. L’idea prende le mosse dal racconto di un’antica tradizione dell’America Latina secondo la quale, il piccolo oggetto, ormai desueto, veniva un tempo regalato dalle nonne come simbolo di amore e protezione da tutto ciò che “punge nella vita”. Il piccolo oggetto da cucito era poi tramandato di generazione in generazione, fortificandone il suo potere protettivo negli anni.

Affascinata dalla storia, Stefania, crea il marchio Keep Out, un brand tutto italiano, registrato, brevettato e protetto in tutto il mondo e proprio grazie all’amore per questi racconti, oggi Keep Out può riscuotere consensi e apprezzamenti mondiali raggiungendo un successo internazionale. Comparso anche sulle riviste oltreoceano, il brand è venduto anche nel resto dell’Europa, negli USA e in Asia.

Keep Out è un brand che conta una forte identità, un’idea originale e un messaggio di amore e protezione che supera qualsiasi tipo di barriera.

BUSINESS CONCEPT

Dal ditale portafortuna al successo internazionale

Il successo del brand non poteva farsi attendere. L’idea aveva una sua forza, una propria identità. Questi elementi sono risultati essere vincenti in un mercato fortemente competitivo grazie al preciso e chiaro posizionamento del prodotto. Il grande pubblico ha premiato l’originalità e la qualità del brand, nonché la sua attenzione ai dettagli e ai racconti della tradizione. Tutti i clienti si sentono in un modo o nell’altro coinvolti, parte integrante di un’esigenza di calore domestico e di protezione da una vita frenetica e spesso complessa.

L’idea di business si fa forte dell’esperienza della fondatrice che ha lavorato per anni nel settore della gioielleria e ha saputo andare incontro alle esigenze del pubblico. Il ditale è diventato così un oggetto prezioso e impreziosito, protagonista di diverse collezioni per donna e uomo, dai bracciali ai gemelli, dagli orecchini alle collane. Uno store Keep Out diventa il luogo dove tradizione e fashion si incontrano e dove il cliente potrà diventare testimone di una antica usanza e potrà diffonderne i valori facendo sfoggio di gioielli e accessori di qualità (completamente Made in Italy).

Questo progetto ha dato vita alla prima rete “Keep Out” che permette di continuare a diffondere la bellezza di una tradizione antica con un prodotto unico grazie alla possibilità di aprire uno store Keep Out in franchising. L’Affiliato sarà coinvolto nella mission di promuovere la cultura del racconto e della bellezza gestendo uno store completamente arredato, allestito, pronto ad accogliere tutti coloro che si sentiranno attratti dalla magia di Keep Out. Dalle strategie di marketing alla formazione in store, l’Affiliato potrà contare non solo sulla qualità dei prodotti, ma anche sulla qualità e serietà di un franchisor di fama internazionale.

PERCHE' AFFILIARSI

La nostra idea di business parte dalla bellezza

1. Format unico nel suo genere

L’esperienza imprenditoriale e l’idea di business che sottendono al brand sono garanzia di unicità sul mercato. L’affiliato potrà accedere ad un business unico la cui forza risiede nella qualità dei prodotti e del servizio, nonché in un insieme di competenze messe a disposizione per tutti i componenti della rete franchising.

Keep Out si posiziona nel mercato della gioielleria con l’identità di un brand che sa dove arrivare e che ha tutte le carte in regola per garantire un posizionamento chiaro sul mercato e un modello di business efficiente.

2. Portfolio prodotti di qualità

All’interno dello store Keep Out avranno spazio soltanto gioielli e accessori “Made in Italy” la cui realizzazione è garanzia di qualità. L’affiliato potrà accedere alla fornitura completa da parte della Casa Madre con una selezione equilibrata che rappresenti tutte le categorie di prodotti.

3. Alta marginalità

Affiliarsi a Keep Out significa anche accedere a un business altamente redditivo. Questo perché grazie all’alta marginalità dei prodotti venduti e presenti nel portfolio si può raggiungere il break even point in dodici mesi. L’ottimizzazione della gestione dello store e la forte identità del brand sono garanzie di know how inimitabili dalla concorrenza.

4. Affiancamento Marketing e Risorse Umane

L’esperienza della Casa Madre e la familiarità da essa maturata nelle attività di vendita di gioiellie accessori permettono all’Affiliato di accedere ad un format seguito e guidato nelle operazionidi marketing nonché nella selezione e gestione delle risorse umane, fondamentali per assicurareuna perfetta replicabilità del know how.

PRODOTTI KEEP OUT

Un gioiello apprezzato in tutto il mondo

Ormai approdato sulle principali piazze mondiali da Londra a New York, Keep Out presentaun portfolio prodotti studiato in ogni dettaglio suddivisi nella sua collezione.La collezione Keep Out offre un’ampia scelta di gioielli: bracciali, collane, orecchini, anelli,

gemelli, accessori, gadget e articoli di cartoleria brandizzati. Ogni pezzo viene realizzato a mano da artigiani specializzati e prodotto in argento 925 con la variante in zirconi naturali. I Keep Out possono anche essere realizzati in oro, platino e pietre preziose.