Privatassistenza Logo

Privatassistenza

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000

Lasciare un posto sicuro in banca e investire pochi milioni (... di lire) per avviare una attività di successo? Sembra una storia d’altri tempi, e in effetti è iniziata quasi 25 anni fa, nel lontano 1993 …. ma questa storia è oggi ancora molto attuale per decine di imprenditori Privatassistenza.

E’ la storia di Sergio Torelli che dal 1993 ad oggi è alla guida di Privatassistenza, un gruppo con oltre 200 centri di assistenza domiciliare e un fatturato aggregato di oltre 50 milioni (... di euro), solo per i servizi ai privati cittadini a cui vanno aggiunti gli appalti e accreditamenti con gli enti pubblici del valore di ulteriori 10 milioni di euro.

Oltre all’esperienza di 25 anni, la formazione, il know-how e a tutti gli strumenti operativi messi a dispostone degli affiliati, Privatassistenza nell’ultimo decennio ha investito molto in marketing, web e social media, tecnologie per permettere a tutta la rete e al marchio una crescita rapida a livello nazionale e offrire la possibilità a ogni singolo imprenditore di avviare velocemente la propria impresa anche in un periodo di crisi e cambiamenti come quello attuale. Dopo tanti anni è imminente l'offerta di un sistema gestionale, altamente professionale e unico nel settore.

L’Italia è un paese “vecchio” e continua ad invecchiare rapidamente, è al terzo posto come aspettativa di vista dopo il "Principato di Monaco" e il Giappone. L’assistenza agli anziani, ai malati cronici, e alle persone fragili è un lavoro serio a forte valenza sociale, e anche una necessità reale per milioni di famiglie che necessitano di risposte veloci, strutturate e qualificate.


28 giu 2018

La campagna stampa Privatassistenza

Anche per l’anno 2018 è stata confermata la campagna stampa estiva Privatassistenza, iniziata il 29 maggio con una terza di copertina su Sorrisi e Canzoni TV e che continuerà per...
Leggi ancora