RisparmioStampa

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000
risparmio stampa

Dal 1991 nel mercato dei consumabili da stampa (cartucce, toner, ecc.) e dei servizi connessi, dal 2011 come franchising.

I Professionisti dinamici, con una mente giovane e vivace, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, di nuove sfide, di nuovi traguardi da raggiungere e superare. Coloro a cui piace il proprio lavoro e gli piace farlo bene.
Sono loro i nostri clienti tipo. E' per loro che miglioriamo costantemente i nostri prodotti ed i nostri servizi. E' su misura delle loro aspettative che calibriamo i nostri progetti e le nostre scelte. E' per loro che nasce il progetto RisparmioStampa.

RisparmioStampa oggi è una rete multicanale, ovvero è il risultato dell'unione di un e-commerce ed una rete di negozi fisici, ramificata sul territorio, elementi che consentono di garantire al cliente sempre la migliore esperienza d'acquisto. Questo format consente ai clienti di ordinare il proprio prodotto in tutta comodità 24h su 24 e consente alla logistica di RisparmioStampa di portare la consegna dell'ordine persino al di sotto delle comuni 24/48h.



franchising cartucce

IL PUNTO VENDITA

Un RisparmioStampa di successo è un Punto Vendita sempre super fornito e che garantisce in ogni momento la soluzione dei problemi del cliente. Per questo motivo, diciamo che il fattore fondamentale di un negozio RisparmioStampa è il fattore umano, che con la nostra formazione continuativa, riesce ad essere sempre aggiornato e preparato per ogni singola casualità.
Anche il negozio, in termini di arredamento, è studiato per ispirare semplicità ed efficienza e quindi per non invadere visivamente la libertà del cliente, linee guida presenti anche nell'e-commerce stesso.
Inoltre ogni Punto vendita RisparmioStampa, per garantire anche una multicanalità informativa, oltre ai profili social sarà fornito anche di una vera e propria bacheca delle novità all'interno del negozio, atta a comunicare ai clienti le varie novità presenti.

IL NOSTRO FRANCHISING *

  • Localizzazione: ubicazione in zona commerciale, in prossimità di uffici ed attività varie
  • Superficie minima: 25 mq netti di vendita con almeno una vetrina
  • Bacino d'utenza: minimo 15.000 abitanti
  • Fee d'ingresso: no
  • Royalties: no
  • Investimento iniziale: 16.800 euro + iva
  • Assistenza in fase di pre e post apertura con percorsi formativi studiati ad hoc, direttamente tramite la nostra academy interna; questo senza considerare la costante disponibilità del nostro help desk sia virtuale che telefonico.

*condizioni soggette a variazioni

Un e-commerce umano a misura di cliente: sfrutta le potenzialità del web per valorizzare la tua zona!