Bricocenter: franchising bricolage, fai da te
Benvenuti al centro
della redditività
Dal 1991 Bricocenter sviluppa il “Programma Franchising” in stretta
collaborazione con il mondo dell’imprenditoria italiana. Nel
panorama della grande distribuzione, il bricolage in Italia
rappresenta una opportunità poichè si tratta di un mercato con
potenzialità di sviluppo, se paragonato alla realtà dei mercati
esteri. Nel 2009 la rete di affiliati Bricocenter conta 38 negozi
in franchising e puntiamo a raddoppiarli in 5 anni.
La Missione del franchising
Forniamo un prodotto/servizio completo, per permettere al nostro
imprenditore di raggiungere gli obiettivi di redditività in valore
assoluto, attraverso una partnership focalizzata sulla qualità del
mestiere e la continuità nel tempo del nostro supporto. Il nostro
obiettivo è essere i migliori sul mercato per servizi, know how,
formazione, flessibilità, valore e riconoscibilità del brand
Bricocenter, al fine di raggiungere una migliore soddisfazione del
cliente finale e del nostro partner. Ci vogliamo distinguere per la
nostra capacità di valorizzare la resa al metro quadrato di un
negozio attraverso un lavoro orientato alla qualità e al dettaglio
costruendo soluzioni "su misura".
|