Il 2008 è l’anno dell’importante battesimo del brand di abbigliamento e accessori donna nella regione Lombardia, con la partecipazione al prestigioso evento fieristico Franchising & Trade, che avrà luogo a Milano dal 17 al 20 ottobre 2008 presso Fieramilano, a Rho.
La presenza alla manifestazione milanese risulta altamente strategica rispetto al piano di espansione del progetto franchising nel Nord Italia, oltre a rappresentare una vetrina di grande richiamo per la promozione del marchio sull’intero territorio nazionale.
Il Franchising Matching Program è una della grandi novità della nuova edizione: un nuovo servizio mirato a potenziare il business degli espositori e a favorire l’incontro fra domanda e offerta. Si tratta di un programma basato su un sistema già sperimentato con successo da Fiera Milano Expocts in fiere di grande rilevanza; l’azienda, infatti, avrà la possibilità di incontrarsi on-line e on-site con i potenziali Franchisee.
Al pubblico milanese verrà presentato il protagonista della nuova campagna pubblicitaria aziendale: il catalogo Camomilla italia, esclusivo progetto grafico concentrato in 40 pagine di “moda assoluta”. Proposto in un inedito maxiformato, sarà la vetrina della collezione autunno inverno 2008/09.
www.franchising.fieramilanoexpocts.it
Fonte: ufficio stampa Camomilla italia