Cellulopoli alla conquista della Sicilia

Data

giu 20, 2007

Cellulopoli, catena di franchising di negozi di telefonia mobile, esce dalla Puglia, dove è nata, per rivolgersi a un pubblico più vasto. L’apertura del punto vendita di Messina, fissata per sabato 23 giugno 2007 è situato nel centro dell’importante città sicula ed è un importante passo dell’azienda che conferma il successo del modello di business su cui è fondata. Vendita di cellulari nuovi, permuta, ritiro dell’usato con pagamento in contanti, oltre a una disponibilità di numerosi accessori a marchio “Cellulopoli”, sono il punto di forza che lo confermano come nuovo leader di settore (escludendo i punti vendita Vodafone, Wind, H3G e Tim che hanno come obiettivo la sottoscrizione di contratti telefonici).

“Non possiamo che essere immensamente soddisfatti, dopo l’apertura dei negozi in Puglia, la nostra piccola ‘patria’ ”, ha dichiarato Rosanna Lamparelli, Amministratore Unico di Cellulopoli, “di sviluppare nel sud Italia, e soprattutto in Sicilia, una delle regioni di riferimento del nostro paese, un Cellulopoli che siamo sicuri sarà di successo. Essere nel centro di una città come Messina, significa raggiungere un obiettivo importante, e quando il pubblico verificherà che siamo diversi dai concorrenti, sono convinto che questo sarà un trampolino di lancio per la nostra azienda, e un’opportunità per aprire anche nel nord Italia, dove ancora non siamo presenti”.