Gomme&Service, con oltre 320 negozi in tutta Italia, si definisce “il N°1 nel franchising del pneumatico”
Cresce la rete in franchising GOMME&Service, con ben 44 nuovi centri affiliati negli ultimi due anni. Il progetto è stato ideato nel 1989 e attivato nel 1990 e i risultati fanno dire all'azienda che oggi GOMME&Service è “fra le reti indipendenti, il leader in tutta Italia”. GOMME&Service fa parte del Gruppo La Gommaria, una realtà che dal 1956 opera nella commercializzazione di pneumatici su tutto il mercato italiano. Questo programma in franchising è stato il primo a proporsi nel settore, tanto da divenire un punto di riferimento nel panorama italiano e ottenere l’affiancamento, come società partner, delle più importanti case di pneumatici e di società leader nel settore servizi e prodotti per le officine. Il marchio GOMME&Service contraddistingue ormai oltre 320 centri vendita ed assistenza pneumatici, distribuiti in tutta Italia, isole comprese. Un progetto che risponde alle esigenze di molti gommisti di non acquistare solo pneumatici, ma di poter disporre di servizi in grado di far confluire il maggior numero possibile di clienti all'interno del punto vendita. Chi si affilia a GOMME&Service entra in un progetto “completo”, in grado di fornire opportunità e servizi di elevato standard qualitativo: immagine coordinata dell'esterno e dell'interno del punto vendita e dell'abbigliamento da lavoro, formazione continua, banca dati, portale B2B, sito internet, servizi di comunicazione e marketing, campagne promozionali, eventi in esclusiva e supporti pubblicitari a livello locale e nazionale. Ogni affiliato è riconosciuto come “unico”, perché è un imprenditore che sta investendo nel marchio GOMME&Service per consolidare l'immagine del proprio punto vendita e che desidera un supporto operativo tangibile e personalizzato, in grado di rispondere alle sue aspettative di crescita. L’automobilista che entra in un centro GOMME&Service – afferma l’azienda - trova convenienza su una vasta gamma di articoli e marche di pneumatici, professionalità, cortesia, offerte promozionali e iniziative di sensibilizzazione per la sicurezza su strada.