Nokia Italia ha presentato il nuovo
concept per i Nokia Store, i punti vendita in franchising in cui
Nokia accoglie i propri clienti per offrire loro la migliore
esperienza d’acquisto.
Il concept, ideato da A2D Architecture (società di design inglese
specializzata nel retail), è stato elaborato con il preciso
obiettivo di permettere al personale dei Nokia Store o degli Shop
in Shop di presentare tutti i nuovi modelli e servizi Nokia
offrendo ai clienti un’esperienza diretta e la possibilità di
interagire al massimo con essi.
Il nuovo shop messo a punto per i franchisee Nokia mira inoltre a
valorizzare al meglio tutte le iniziative ed edizioni limitate
pensate per i clienti, supportandoli nella proposizione e vendita
al pubblico.
Nuove apertrure in settembre sono previste a Milano, nella centrale
Via Dante e presso il centro Commerciale Vulcano di Steso San
Giovanni, Milano.
Per tutti coloro che desiderano entrare nel mondo Nokia aderendo al
programma di franchising è possibile trovare e richiedere maggiori
informazioni nella nuova sezione www.nokia.it/nokia/nokia-franchising
di Telefonino.net Redazione