Una forte conoscenza del settore orafo-argentiero e una ancor più forte passione sono alla base delle creazioni NOTTEBIANCA, realtà imprenditoriale impegnata nella produzione e commercializzazione di preziosi ed accessori moda in argento, e mini gioielleria in oro. Nasce nel 2008 dal connubio fra una azienda di maestri orafi da tre generazioni e una realtà professionale nel settore della comunicazione, con esperti di design e marketing internazionale. La consapevolezza dei processi artigianali e industriali uniti, quindi, ad una comunicazione molto accattivante permettono la realizzazione di ornamenti preziosi, unici per l’alta manifattura, ed eleganti accessori moda indossabili in ogni momento, che mantengono inalterato il rapporto qualità prezzo. Molteplici i plus di Nottebianca: l’esclusività del design made in Italy, più collezioni durante l’anno, prodotti anche a partire da 20/30 euro, formazione pre e post vendita dell’affiliato, nonché capacità di creare nuovi punti vendita in un settore in forte espansione. L’affiliazione pensata chiavi in mano include il layout generale del negozio, il payoff di allestimento e delle vetrine, la formazione degli addetti alla vendita, gli arredi, hardware/software e anche la prima fornitura di gioielli. Un franchising completo che consente all’affiliato di condividere appieno le strategie aziendali. Nottebianca con la sua filosofia “rendere il lusso alla portata di tutti” ha come obiettivo espandere la propria attività attraverso lo sviluppo di una rete di 100 selezionate boutique in franchising su tutto il territorio nazionale. Al momento sono presenti 8 punti vendita dei quali 2 all'estero. Con la presenza alla rassegna Franchising Nord 2011 a Piacenza l’azienda vuole allargare la rete nei principali capoluoghi del Nord Italia, ma soprattutto creare il contatto umano con i potenziali franchisee.
Milano