Prima le riviste, poi la televisione, poi internet …ora Ticket Com per i nuovi messaggi pubblicitari

Data

mag 20, 2011

Ticket Com, sistema di franchising innovativo e originale, sfrutta il retro degli scontrini di cassa per diramare informazioni pubblicitarie a un vasto numero di clienti. Fondato da due giovani imprenditori francesi 10 anni fa, si è sviluppato in tutta Europa con oltre 87 franchisee ed è presente in Italia dal 2008 con 12 franchisee.

Ticket Com propone un servizio di comunicazione rapido e innovativo, che incontra il favore e gli interessi dei consumatori e della GDO, attraverso inserzioni pubblicitarie stampate sul retro degli scontrini di cassa per promuovere campagne, il lancio di nuovi prodotti, l’apertura di siti, ecc.. Si tratta di uno strumento pubblicitario che garantisce a tutte le aziende il miglior rapporto costo/contatto. Un concept nuovo, quindi, quello di Ticket Com che dà la possibilità di lavorare da casa con orario ‘part time’ gestito in autonomia, con un fee di ingresso che varia sulla base della popolazione: dai 4mila euro di Cosenza ai 15mila di Milano + il 5% di royalties al mese, e dà grandi possibilità di espansione. La presenza a Franchising 2011 Nord a Piacenza è dovuta alla volontà di ricercare nuovi affiliati ed espandere la rete soprattutto nel Nord Italia.