Ubifrance vi invita ad incontrare le insegne francesi - STAND C 35 Franchising & Trade

Data

ott 13, 2009

Ubifrance è l’agenzia francese per lo l’internazionalizzazione delle imprese. Partner pubblico di riferimento per l’export, la missione di Ubifrance consiste nell’accompagnare le società francesi nella loro espansione sui mercati esteri, fornendo servizi specializzati e personalizzati corrispondenti alle loro strategie export.

Ubifrance parteciperà per il terzo anno consecutivo alla fiera “Franchising and Trade” di Milano dal 23 al 26 ottobre. In tale occasione, presenterà 5 società francesi che propongono franchising di successo: per alcune si tratta del primo contatto con il mercato italiano, per altre, presenti da anni sul mercato, sarà una buona occasione per presentare le novità ed incontrare nuovi partner.

Ubifrance vi invita quindi ad incontrare le insegne francesi presso lo STAND C 35.

A “Franchising and Trade” saranno presenti:


Francesca
Francesca è una delle principali insegne di ristorazione veloce di pasta; vanta circa 70 ristoranti diffusi non solo in Francia ma anche in Belgio, Portogallo, Svizzera e Qatar. Francesca propone piatti a base di pasta cucinati secondo le regole d’oro della cucina italiana, con ingredienti italiani di massima qualità, serviti in simpatiche ciotole, da consumare sul posto o da asporto. Oltre alla pasta, Francesca propone insalate, dolci, caffè e bibite per un menu equilibrato e sano a prezzi davvero competitivi. Ricerca franchisee e master-franchisee per l’Italia: vai alla scheda


Genevieve Lethu
Un concept originale creato 37 anni fa : riunire in un unico luogo tutto il necessario per la tavola : dalla preparazione dei cibi alla degustazione. Creatrice esclusiva delle proprie collezioni, l’insegna Geneviève Lethu, con più di 130 negozi nel mondo, propone un’ampia scelta di piatti, bicchieri, stoviglie, biancheria per la casa, accessori pratici e divertenti per la cucina e la tavola. Le collezioni si ispirano a trend, culture e modi di vivere lontani dalle tavole convenzionali. Ricerca franchisee in Italia: vai alla scheda


Interior''s
Interior’s è una catena di negozi specializzati nei mobili e nella decorazione. Ad oggi conta 85 negozi in Francia e le sue creazioni sono distribuite in tutto il mondo. I mobili, come gli accessori, sono prodotti artigianalmente e dipinti a mano riproponendo l’abilità degli artigiani del secolo scorso, a garanzia della massima qualità e unicità dei prodotti. L’insegna vuole ricreare un ambiente accogliente proponendo oggetti che ci riportino la sensazione di casa. Ricerca franchisee e master-franchisee per l’Italia: vai alla scheda


IXINA
Ixina, marchio franco-belga del gruppo Snaidero, specializzato in cucine componibili di alta qualità a prezzi accessibili a tutti.
Diventare partner di IXINA significa affidarsi ad un gruppo qualificato e di grande esperienza. L’enorme successo in termini di numeri e pubblico è il frutto di mirate strategie commerciali che si possono riassumere nell’equazione “massima qualità a prezzi competitivi”. Ricerca franchisee in Italia: vai alla scheda


Lollipops
Lollipops propone accessori dalle linee colorate e spumeggianti arricchiti da accostamenti audaci. I negozi, grazie all’arredamento dalle tinta rosa antico associato al beige caldo e al color cioccolato del pavimento, seducono la giovane donna moderna e indipendente. In soli 10 anni, con un centinaio di negozi di cui 5 in italia, Lollipops si è affermata come l'insostituibile referenza dell'accessorio moda. Ricerca franchisee in Italia: vai alla scheda

Per maggiori informazioni sui marchi presenti: