Ubifrance è l’agenzia
francese per lo l’internazionalizzazione delle imprese. Partner
pubblico di riferimento per l’export, la missione di Ubifrance
consiste nell’accompagnare le società francesi nella loro
espansione sui mercati esteri, fornendo servizi specializzati e
personalizzati corrispondenti alle loro strategie export.
Ubifrance parteciperà per il terzo
anno consecutivo alla fiera “Franchising and Trade” di Milano dal
23 al 26 ottobre. In tale occasione, presenterà 5 società francesi
che propongono franchising di successo: per alcune si tratta del
primo contatto con il mercato italiano, per altre, presenti da anni
sul mercato, sarà una buona occasione per presentare le novità ed
incontrare nuovi partner.
Ubifrance vi invita quindi ad incontrare le insegne francesi
presso lo STAND C 35.
A “Franchising and Trade” saranno presenti:
Francesca è una delle principali insegne di ristorazione veloce di
pasta; vanta circa 70 ristoranti diffusi non solo in Francia ma
anche in Belgio, Portogallo, Svizzera e Qatar. Francesca propone
piatti a base di pasta cucinati secondo le regole d’oro della
cucina italiana, con ingredienti italiani di massima qualità,
serviti in simpatiche ciotole, da consumare sul posto o da asporto.
Oltre alla pasta, Francesca propone insalate, dolci, caffè e bibite
per un menu equilibrato e sano a prezzi davvero competitivi.
Ricerca franchisee e master-franchisee per l’Italia: vai alla
scheda
Un concept originale creato 37 anni fa : riunire in un unico luogo
tutto il necessario per la tavola : dalla preparazione dei cibi
alla degustazione. Creatrice esclusiva delle proprie collezioni,
l’insegna Geneviève Lethu, con più di 130 negozi nel mondo, propone
un’ampia scelta di piatti, bicchieri, stoviglie, biancheria per la
casa, accessori pratici e divertenti per la cucina e la tavola. Le
collezioni si ispirano a trend, culture e modi di vivere lontani
dalle tavole convenzionali. Ricerca franchisee in Italia: vai alla
scheda
Interior’s è una catena di negozi specializzati nei mobili e nella
decorazione. Ad oggi conta 85 negozi in Francia e le sue creazioni
sono distribuite in tutto il mondo. I mobili, come gli accessori,
sono prodotti artigianalmente e dipinti a mano riproponendo
l’abilità degli artigiani del secolo scorso, a garanzia della
massima qualità e unicità dei prodotti. L’insegna vuole ricreare un
ambiente accogliente proponendo oggetti che ci riportino la
sensazione di casa. Ricerca franchisee e master-franchisee per
l’Italia: vai alla
scheda
Ixina, marchio franco-belga del gruppo Snaidero, specializzato in
cucine componibili di alta qualità a prezzi accessibili a
tutti.
Diventare partner di IXINA significa affidarsi ad un gruppo
qualificato e di grande esperienza. L’enorme successo in termini di
numeri e pubblico è il frutto di mirate strategie commerciali che
si possono riassumere nell’equazione “massima qualità a prezzi
competitivi”. Ricerca franchisee in Italia: vai alla
scheda
Lollipops propone accessori dalle linee colorate e spumeggianti
arricchiti da accostamenti audaci. I negozi, grazie all’arredamento
dalle tinta rosa antico associato al beige caldo e al color
cioccolato del pavimento, seducono la giovane donna moderna e
indipendente. In soli 10 anni, con un centinaio di negozi di cui 5
in italia, Lollipops si è affermata come l'insostituibile referenza
dell'accessorio moda. Ricerca franchisee in Italia: vai alla
scheda
Per maggiori informazioni sui marchi presenti:
|