Bakery House Logo

Bakery House

Livello di investimento EUR50.001 ~ EUR100.000

Bakery House: il franchising della ristorazione e pasticceria Anglo-Americana

La nostra volontà di far nascere a Roma ed in Italia una realtà internazionale ci ha portato nel 2011 a realizzare un luogo che facesse rivivere un'esperienza unica e che riportasse il gusto e la mente alle calde ed accoglienti bakeries americane, in cui assaporare gustosi dolci accanto ad una tazza di caffè o tè fumante. E per gli amanti del salato, deliziarsi con i nostri sandwich e bagels farciti oltre agli immancabili piatti a base di uova e pastrami.

Partito per passione e diventato un must sulla piazza di Roma, abbiamo deciso di espandere il marchio con una rete franchising dopo aver testato per ben 5 anni le potenzialità di Bakery House sul territorio. In questo modo non lasciamo niente al caso.

La nostra ricetta franchising

La nostra proposta di affiliazione si basa sul concetto del WIN-WIN e prevede:

  • La presenza di un know-how e di una formula consolidata negli anni che riduce al minimo il rischio d’impresa dell’Affiliato.
  • L’appartenenza ad un network che consente di avere fin da subito tutte le conoscenze e le competenze per competere sul mercato.
  • Strategia di marketing centralizzata con grandi benefici per tutti a fronte di investimenti minimi da parte di ciascuno.
  • Esclusiva territoriale sull’area destinata.
  • Accesso ad una piattaforma online sviluppata esclusivamente per Bakery House che garantisce una migliore comunicazione tra franchisor e franchisee.

Requisiti dell’investitore

STILE IMPRENDITORIALE:

Capacità di gestire in modo “sano” l’attività

Capacità di gestire e dirigere le risorse umane

Dimostrare forti principi etici e un alto livello di integrità

Deve possedere una forte sensibilità all’ascolto del cliente

Capacità di seguire le istruzioni

Dimostrare passione ed entusiasmo per il business

Deve possedere una forte spinta verso il successo

Esperienza commerciale preferibile ma NON NECESSARIA