Wolford Logo

Wolford

Livello di investimento EUR50.001 ~ EUR100.000
wolford negozi


Franchising intimo, calzetteria e collant, lingerie, moda mare e ready to wear

Wolford è un player globale

La storia di Wolford inizia nel 1950 in Austria, nello storico distretto tessile di Bregenz sul lago Costanza, frutto dell’ingegno di due visionari industriali e retailer: Reinhold Wolff e Walter Palmers.
Le capacita’ di incorporare abilmente i processi produttivi con un’ottima strategia di vendita hanno consentito a Wolford di celebrare negli anni il successo nel mondo della moda.

Il brand Wolford da sempre e’ sinonimo di qualità perfetta, praticità, comfort.
Ogni capo rappresenta la perfetta soluzione per far risaltare al meglio la silhouette femminile, ma allo stesso tempo è talmente morbido da sembrare “una seconda pelle”.
La produzione dei capi è realizzata interamente in Europa e ricopre tutte quelle aree del tessile di lusso, volte a valorizzare e avvolgere il corpo femminile: calzetteria e collant, lingerie, moda mare e ready to wear.

Grazie alla propria esperienza nella maglieria, il ricorso a tecnologie d’avanguardia e alla notorietà raggiunta in questi anni attraverso la capacità di creare modelli innovativi e altamente creativi, Wolford occupa e difende una forte e unica nicchia di mercato: il lusso accessibile.
Mediante un attivo dipartimento di ricerca e sviluppo, l’offerta di Wolford evolve continuamente.
Ciò avviene non solo ottimizzando la propria offerta di prodotti al pubblico, ma anche attraverso una distribuzione selettiva e altamente controllata, basata su una pianificazione minuziosamente legata ad incrementare i risultati di vendita.



wolford franchising


Entri anche Lei a far parte di una storia di successo...

I partner di Wolford rappresentano il Marchio nei confronti dei clienti esattamente come le nostre boutique di vendita al dettaglio.
Wolford riserva a ciascun Partner un’attenzione ed un rapporto molto esclusivo per sostenere ed avviare il business, trasformandolo in un successo.
Ogni Partner Wolford può contare sul riassortimento automatico sulla base delle vendite di merce nuova che resta di proprietà dell’azienda ( il rischio di stock e’ di Wolford).
Al termine di ciascuna stagione è previsto il cambio merce.
Come Partner, potrà trovare un supporto nella scelta della migliore ubicazione per la Sua boutique, sugli impianti e la segnaletica, nella fornitura degli interni e per la decorazione delle vetrine.
Il concept delle Boutique Wolford è rappresentato da uno stile invitante e uniforme, in linea con l’idea di lusso che deve essere percepita dal cliente anche a livello di punto vendita, attraverso un design lineare, distintivo e accogliente che ne sottolinea l’esclusività.


31 mar 2014

Silvia Azzali | Wolford

Intervistiamo Silvia Azzali, Market Director Italy / Spain / Portugal per WOLFORD, precedentemente Retail Director worldwide LA PERLA, Country Manager Italy L’OCCITANE EN PROVENCE, Retail...
Leggi ancora

23 lug 2013

Wolford apre a Lucca e a Parma

Lucca: The store, with a surface of 80 square metres, is situated within the ancient walls of the historical city and offers a wide selection of the current...
Leggi ancora