Burger King

Livello di investimento EUR300.001 ~ EUR400.000

Burger King® nasce a Miami nel 1954, oggi è presente in 72 paesi nel mondo con oltre 11.400 ristoranti.

In Italia Burger King® ha già aperto 50 ristoranti tutti in franchising e conta di arrivare a 150 entro i prossimi 5 anni.

In media un ristorante Burger King® occupa un’area tra i 200 e i 350 mq. Per realizzare e gestire in franchising un ristorante Burger King® è richiesto un investimento di circa € 500.000 e di cui almeno il 40% in capitale proprio dell’imprenditore.

Affiliarsi a Burger King® significa puntare su una formula vincente in un mercato in forte espansione, supportati da un team di esperti pronti ad affiancare il franchisee in tutte le fasi della sua attività: dalla scelta della location, all’apprendimento della formula gestionale, dalla realizzazione del ristorante al suo lancio sul mercato ed alla sua quotidiana gestione.

L’iter che porta all’apertura di un ristorante Burger King® in franchising prevede alcuni step fondamentali realizzati dal franchisee sotto la costante guida di Burger King®:

  • Una prima valutazione delle motivazioni e dell’affidabilità del potenziale franchisee.

  • Lo svolgimento del corso di formazione pratica e teorica in uno dei nostri ristoranti scuola.

  • La realizzazione da parte del franchisee di un dettagliato business plan da sottoporre a Burger King® per l’approvazione.

  • La realizzazione del ristorante e del suo arredo da parte del franchisee con l’assistenza di Burger King®.

  • La formazione della squadra di manager.

  • La sigla dell’accordo di franchising tra il franchisee e Burger King®.

Dopo l’apertura Burger King® continuerà a seguire, consigliare e monitorare l’attività del franchisee per tutti i 20 anni della durata dell’accordo di franchising al fine di garantire anno dopo anno un crescente successo per sé e il franchisee.

Per maggiori informazioni compili il form sottostante, le risponderemo al più presto!





 

27 mag 2009

Burger King sbarca a Legnano

Apre all'interno del Centro Commerciale Area Ex Cantoni il nuovopunto vendita della famosa catena di fast food. Diventano quindi 55 i ristoranti in tutta Italia Burger King, una delle catene...
Leggi ancora