Terranova Logo
Livello di investimento EUR100.001 ~ EUR200.000

Terranova

Terranova è un brand che fa parte del Gruppo Teddy, una multinazionale che nasce in Italia nel 1961 dal sogno del piccolo imprenditore riminese, Vittorio Tadei.

Grazie a quel sogno e al costante impegno, oggi il Gruppo Teddy conta 845 negozi in tutto il mondo, di cui oltre 550 a marchio Terranova in 37 nazioni.

Terranova nasce nel 1988 in Romagna e la solarità è il nostro marchio di fabbrica.

Amiamo condividere creatività, passione, entusiasmo e lo esprimiamo attraverso i capi che creiamo.

Un brand per tutti

Vogliamo essere un brand per tutti:

per questo i nostri prodotti sono colorati, innovativi ed accessibili, perfetti per chi cerca uno stile curato nei dettagli e a prezzi contenuti.

Il brand offre collezioni dinamiche e casual, pensate per un pubblico giovane e attento alle ultime tendenze.

Le collezioni includono una vasta gamma di abbigliamento ed accessori adatti a diverse occasioni mantenendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Con Terranova vestirsi alla moda diventa facile e divertente, senza rinunciare alla qualità.

Il nostro motto? Terranova, color your life!

La nostra formula Franchising

La nostra formula franchising è il nostro punto di forza e il nostro vanto, infatti, dei 550 negozi a marchio Terranova, ben 339 sono in affiliazione!

Il conto vendita

Il nostro franchisee paga solamente ciò che vende, senza la preoccupazione delle rimanenze, che restano a carico del Gruppo Teddy.

Il ritorno economico

La valutazione di profittabilità del business viene calcolata sul capitale che l’affiliato investe per la realizzazione del punto vendita.

Le aspettative di redditività annua variano dal 20% al 40% del capitale medio investito, in relazione alle caratteristiche e al Paese dove è locato il punto vendita.

Requisiti per l'affiliazione

Caratteristiche dell’affiliato

  • Skills: conoscenza del mercato, imprenditorialità, passione.
  • Titoli o corsi abilitanti: non necessari.
  • Formazione o esperienze pregresse: un’esperienza nel mondo del retail è un requisito preferenziale, ma non discriminante.

Tipologia e caratteristiche location

  • Location situate in: Centri Commerciali, Centri Storici o Parchi Commerciali con un bacino di utenza di almeno 80k di abitanti.
  • La superficie di vendita deve essere compresa tra i 600 e gli 800 mq.

Clicca sul bottone blu "PIU' INFO" e invia la tua richiesta: il nostro Responsabile Sviluppo Franchising ti risponderà entro 24h!