Team Service

Livello di investimento €0 - €10,000 EUR

Apri anche tu un centro di servizi professionali in franchising

Team Service è da sempre un punto di riferimento per aziende, professionisti e privati che necessitano di assistenza e consulenza nella gestione degli adempimenti di carattere amministrativo e burocratico, oggi ancor di più per quelli di tipo telematico.

Gli ottimi risultati raggiunti nel corso degli anni hanno indotto il management a sperimentare, nel 2005, la propria formula imprenditoriale in altri contesti territoriali, aprendo nuovi punti vendita mediante l’affiliazione commerciale.

In cosa consiste l'affiliazione Team Service?

L’affiliazione Team Service prevede due soluzioni:

  • La soluzione Franchising è riservata a chi vuole aprire un centro Team Service partendo da zero;
  • La soluzione Point è riservata a chi ha già un’attività e vuole incrementare il proprio business con i servizi proposti dai centri Team Service.

Entrambe le soluzioni prevedono:

  • Assistenza e formazione con accesso ad un portale web dedicato agli affiliati, per ricevere formazione ad-hoc, fruibile in qualsiasi momento ed illimitatamente in modalità e-learning;
  • Guida passo-passo che illustra i primi passi da seguire per aprire il centro;
  • Piano di marketing con tutte le nozioni fondamentali per pubblicizzare il proprio business;
  • La licenza per poter utilizzare un software gestionale creato ad hoc per gestire l’attività del centro;
  • Piattaforma web per gestire tutti i servizi digitali;
  • Portale E-commerce con accesso esclusivo, scontato e prioritario ai servizi forniti da Team Service, per acquistare molti servizi da rivendere ai propri clienti con un altissimo margine di guadagno.
  • Corso e abilitazione per rilascio firma digitale;
  • Vetrina sul sito web ufficiale Team Service;
  • Accordi quadro con fornitori;
  • Kit insegne grafiche e vetrofanie.

Inoltre, solo per l’affiliazione Franchising, è riservata l’esclusiva territoriale, la possibilità di richiedere una realizzazione grafica di un progetto di allestimento del proprio punto vendita e materiale pubblicitario per allestire in modo più completo il locale.

Quali sono i servizi da proporre ai clienti?

Gli affiliati Team Service si occuperanno principalmente della gestione di adempimenti burocratici:

  • Rilascio di visure e certificati: Camera di Commercio, PRA, Catasto, ispezioni in Conservatoria, estratti di ruolo presso agenzia Entrate e Riscossione, Certificati anagrafici al Comune;
  • Gestione di pratiche amministrative: Iscrizioni, modifiche e cessazioni di imprese alla Camera di Commercio, deposito bilanci, SCIA, rilascio di autorizzazioni, registrazione marchi e brevetti, registrazione contratti, rateizzi e rottamazioni Equitalia;
  • Servizi Caf: Dichiarazione dei redditi, 730, ISEE, RED, Unico, cedolini colf e badanti, F24, pratiche previdenziali;
  • Traduzioni: Traduzione con o senza giuramento (asseverazione), di documenti da e per tutte le lingue;
  • Adempimenti GDPR: Consulenza orientata all’adeguamento dei clienti alla nuova normativa europea sul trattamento dei dati personali (Privacy);
  • Sicurezza sul lavoro
  • Informazioni commerciali pre-fido e indagini post-fido: Dossier informativi per valutare il grado di affidabilità di imprese e persone (informazioni pre-fido) e ricerche per conoscere residenza, attività lavorativa e consistenza patrimoniale di un soggetto (indagine post-fido);
  • Pratiche per stranieri: Rilascio, rinnovo, duplicato e aggiornamento della carta di soggiorno e del permesso di soggiorno, cittadinanza, ricongiungimento familiare
  • Processo civile ed amministrativo telematico;
  • Gestione di servizi digitali: firma digitale, pec, fatture elettroniche, SPID;
  • Spedizioni: Recapito di plichi e pacchi in città, in Italia e nel mondo

Quali sono i requisiti per affiliarsi?

Per entrare nella rete Team Service sono richiesti capacità commerciale, forte spirito imprenditoriale e predisposizione agli investimenti in comunicazione e marketing, inoltre per l’apertura di un centro Franchising è sufficiente un locale di circa 25 mq.

RICHIEDI PIÙ INFO

Già registrato? Basta accedere utilizzando il tuo indirizzo email.


Non ancora registrato? Compila questo modulo e ricevi informazioni gratuite.

Ai sensi dell’art. 13 D.lgs 196/2003, "Codice in materia di protezione dei dati personali", La informiamo che i dati personali da Lei inseriti saranno trattati dalla società BeTheBoss Italia S.r.l. al solo scopo di contattarla e/o fornirLe informazioni relative ai nostri servizi ed alle opportunità di franchising da lei prescelte. I Suoi dati saranno trattati in modo lecito, secondo correttezza, in modo tale da garantirne la sicurezza e la riservatezza. In relazione al rattamento, Lei potrà esercitare i diritti di accesso di cui all’art. 7 del Dlgs 196/2003 tra cui il diritto di ottenere dal Titolare la conferma dell’esistenza o meno di Suoi dati, di avere conoscenza delle modalità e finalità su cui si basa il trattamento, di ottenere l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; di ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Ai sensi dell’art. 7 II comma lettera b), Lei potrà, inoltre, in qualsiasi momento, opporsi al trattamento dei Suoi dati a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Il Titolare del trattamento dei dati di cui trattasi è la società BeTheBoss Italia S.r.l., Via San Gregorio 53, 20124 Milano. Cliccando il bottone "Invia" autorizzo al trattamento dei dati nei modi e secondo le finalità descritte nell’informativa sopra riportata.