Bagatt Logo

Bagatt

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000


Bagatt: franchising per il commercio di calzature, borse, accessori, pelletteria, abbigliamento

La concreta ed affermata esperienza nel settore calzature consacra il nostro brand tra le più apprezzate catene di franchising nel campo delle calzature e dell'accessorio trendy.

Da produttore a retail, tracciando un percorso che garantisce la qualità in tutte le fasi, dallo styling alla manifattura, alla distribuzione, con collezioni ricche e perfettamente in linea con i gusti e le tendenze del mercato.

Un sistema up to the minute, creativo e stimolante, anche per i partners del brand, che consente di presentare ogni stagione ben 900 modelli esclusivi tra scarpe, borse e accessori.

La politica di distribuzione aggressiva ed un'immagine chiara, delineata, dal forte impatto visivo ci hanno permesso di affermarci come marchio di tendenza tra le culture giovanili.



Le ultime aperture portano Bagatt ad essere presente in 21 paesi nel mondo con oltre 170 negozi, parte in proprietà, parte in franchising, con un tasso di crescita che negli ultimi anni è notevolmente aumentato.

Grazie ad una formula equilibrata e remunerativa, ad un'eccellente struttura organizzativa e all'investimento contenuto, il progetto risponde bene anche agli investitori privi di esperienza specifica del settore.

Agli affiliati assicuriamo assistenza puntuale sin dalle fasi della valutazione: analisi del mercato, ricerca delle posizioni migliori, redazione del piano economico revisionale, consulenza finanziaria come durante lo start-up, formazione al personale, vetrinistica, merchandising e la gestione riassortimenti, pubblicità, monitoraggio delle performance.

Anche lo store Bagatt si è rinnovato per rispondere meglio alle esigenze del mercato: ha assunto un'area più metropolitana e si distingue per la luminosità e la architettura funzionale, mood rilassante, grandi vetrate e specchi. Le soluzioni espositive sono pensate per qualificare l'offerta e dare visibilità al prodotto, adattandosi al variare dell'esposizione.

Il format offerto è orientato all'assistenza, al servizio, ma soprattutto alla redditività ed al successo commerciale. Tra gli highlights la stretta collaborazione tra i retails; l'affiliato ha un filo diretto con la casa madre che lo assiste regolarmente.