Blooker Logo

Blooker

Livello di investimento EUR50.001 ~ EUR100.000
blooker abbigliamento

Nato dalla tradizione sartoriale partenopea nel 1968, Stecim, forte di una grande esperienza nel 2000 comprendendo le nuove dinamiche del mercato dell'abbigliamento uomo, acquista il marchio BLOOKER. Si crea così lo sportswear adatto all'uomo contemporaneo, con una proposta adatta a tutte le occasioni, dal tempo libero al lavoro.

Nel 2007 apre il primo monomarca BLOOKER e nel 2011 lancia il franchising.
Ad oggi, la catena di 55 negozi in Italia, in ulteriore incremento e la formula di affiliazione in conto vendita, pongono BLOOKER, come uno dei marchi di riferimento del mercato.

Il reso dell'invenduto, oltre che una facile realizzazione dei punti vendita rende BLOOKER un progetto appetibile e remunerativo.



blooker conto vendita

 

30 mar 2012

Blooker moda uomo cerca affiliati

Blooker propone un progetto franchising innovativo e con molti vantaggi, tra questi la formula del conto vendita con “reso totale” dell’invenduto, che permette all’affiliato di recuperare l’intero...
Leggi ancora