Bluvacanze Logo

Bluvacanze

Livello di investimento EUR10.001 ~ EUR25.000
CHI E’ BLUVACANZE

Bluvacanze è il Network italiano di Agenzie di viaggi e turismo specializzato nella vendita di pacchetti turistici organizzati. Rappresenta oggi il punto di riferimento per i viaggi e le vacanze degli Italiani, offrendo soluzioni capaci di far fronte a tutte le esigenze dei propri clienti. 

Parte costituente ed integrante del Gruppo Blu Holding, fonda il proprio successo su di una organizzazione efficientemente strutturata ed una politica commerciale efficacemente articolata. La risultante è un mix particolarmente apprezzato e vincente di consulenza ed economicità; è infatti prerogativa delle Agenzie Bluvacanze saper consigliare attentamente i clienti ed offrire loro condizioni agevolate sull’acquisto dei pacchetti vacanze con risparmi notevoli.

L’offerta risulta pertanto avere un valore elevato generato dalla qualità del servizio offerto e da un vantaggio di costo per l’acquirente. 

Progetto Associazione: i vantaggi della nostra formula

  1. Marchio aziendale di prestigio in continua espansione nazionale; 
  2. Know how commerciale e di marketing; 
  3. Importanti strategie di comunicazione istituzionale e nazionale; 
  4. Ambiente giovane e stimolante con prospettive di successo garantito; 
  5. Canale pubblicitario informatico del punto vendita tramite INTERNET con sito www.bluvacanze.it nazionale; 
  6. Vendita di pacchetti turistici con organizzazione tecnica Bluvacanze; 
  7. Offerte mirate di pacchetti turistici da catalogo dei migliori tour operator a condizioni particolari; 
  8. Ricavi in commissione economicamente interessanti; 
  9. Esclusiva di zona per bacino di riferimento; 
  10. Lay-out negozio; 
  11. Servizio di assistenza interno per le fasi di avviamento, crescita, sviluppo e mantenimento del punto vendita affiliato; 
  12. Software per la gestione dei punti vendita con sistemi di front-office e di back-office; 
  13. Supporto tecnico, amministrativo, legale; 
  14. Studio e strumenti di visual merchandising per i punti vendita; 
  15. Corsi e strumenti di vendita periodici sviluppati in esclusiva da Bluvacanze per i propri punti vendita, con la presenza di personaggi qualificati del settore ed appartenenti a tour Operator, catene alberghiere, vettori, compagnie di navigazione, associazioni varie; 
  16. Meeting periodici su temi settoriali ed aziendali: analisi di mercato, controllo di gestione, eventi speciali, news e tutto quanto a far acquisire, soddisfare e mantenere il cliente finale; 
  17. Educational periodici con tour Operator leader delle vacanze, atti a garantire una conoscenza mirata dei prodotti e delle località turistiche in Italia e nel mondo

Progetto Associazione: i requisiti

  • Superficie media di un punto vendita: 25-150 mq
  • Personale (compreso il titolare): 1-2
  • Ubicazione ottimale: Centri storici cittadini e Centri Commerciali
  • Bacino di utenza: Centri abitati a partire da 20.000 abitanti
  • Investimento iniziale: a partire da 10000 Euro
  • Fatturato medio annuo: > di 1.000.000 Euro
  • Durata del contratto (in anni): 5 anni
  • Precedenti esperienze nel settore: Non richieste 
  • Diritto d’ingresso: a partire da 10.000 Euro
  • Royalty mensile: 0,9% del fatturato
  • Facilitazioni di pagamento: acconto sugli utili futuri
  • Contributi per pubblicità: compresi nella fee d'ingresso 
  • Formazione e addestramento: sì
  • Assistenza amministrativa: sì

 


31 gen 2012

Blu Vacanze

Bluvacanze è il Network italiano di Agenzie di viaggi e turismo specializzato nella vendita di pacchetti turistici organizzati. Rappresenta oggi il punto di riferimento per i viaggi e le vacanze degli...
Leggi ancora