Essere affiliato CityMail Poste Private significa:
Cosa serve per aprire un centro CityMail®
Tutto ciò di cui avrà bisogno è un locale di circa 25 mq piano strada per consentire una più facile accessibilità ai mezzi per carico e scarico e per assicurare una maggiore visibilità dell'attività.
L’allestimento di un punto CityMail® si basa su un format di arredamento che punta, con il suo stile innovativo, ad essere fortemente riconoscibile dalla propria Clientela.
Caratteristiche necessarie per l’allestimento CityMail® sono:
L’arredamento è composto da postazioni modulari estensibili e casellari idonei allo smistamento della corrispondenza.
Le suddette attrezzature saranno acquistate presso un nostro fornitore di fiducia a prezzi concorrenziali, anche per garantire uno standard comune che richiami lo styling aziendale .
L’attrezzatura informatica necessaria è costituita da: un PC con monitor, una stampante laser,una stampante termica, una pistola per l’archiviazione ottica ed un palmare
GPS. Il tutto viene fornito direttamente dalla casa madre al costo di circa € 1.800 + iva.
In cosa consiste l’attività
CityMail® garantisce ai propri affiliati l'esclusiva territoriale. Nel proprio territorio di operatività l'affiliato dovrà provvedere a raccogliere corrispondenza dai clienti (dunque è necessaria un'attività commerciale di sviluppo portafoglio clienti), lavorare tale corrispondenza attraverso il nostro programma di postalizzazione, provvedere alla distribuzione della corrispondenza sulla zona di competenza.
Nessuna ROYALTIES fissa e\o sul fatturato.In seguito all'avviamento, rimane costante l'impegno dell'azienda nell'assistenza e nel supporto al franchisee, sia per le attività tecniche sia per lo sviluppo commerciale. Il successo del rapporto del franchising CityMail® è assicurato dalla ricerca continua di comuni obiettivi di qualità e di sviluppo dei servizi, dall'alto livello di organizzazione e dalla stretta collaborazione commerciale con la rete di affiliati.
Corso di formazione
Il corso di formazione per l'apprendimento della parte normativa, commerciale ed informatica dell'attività è gratuito e compreso nella fee d’ingresso CityMail®.
Diventare affiliato al franchising CityMail® significa essere imprenditori con il supporto di una catena nazionale e quindi declinare a livello territoriale un progetto innovativo a livello globale.