Curves è la prima compagnia al mondo, a livello mondiale, in centri di fitness esclusivi per sole donne.
Dopo 15 anni di successo sotto la guida dei fondatori della catena, Gary e Diane Heavin, Curves è stata ceduta, nel 2012, a una compagnia americana chiamata NCP. Questa compagnia è specializzata nell’acquisto e modernizzazione di aziende che operano esclusivamente nel settore della salute e il wellness, come per esempio Jenny Craig, Elizabeth Arden Spa’s o appunto, recentemente, Curves.
NCP ha il piacere di presentare ora la nuova Curves 2.0. In passato Curves offriva solo servizi di fitness alle sue clienti. Attualmente invece, Curves 2.0 comprende diverse attività fisiche come Curves Smart (allenamento personalizzato guidato elettronicamente), Body Basics o Curves with Zumba. Inoltre le macchine del circuito fitness sono state completamente rinnovate e sostituite con macchine di ultima generazione che dispongono della tecnologia Smart integrata.
Curves 2.0 è la prima rete di fitness che offre un allenamento esclusivo per sole donne in soli 30 minuti, tre volte alla settimana, senza obbligo di assistere a una determinata ora. Le clienti di Curves 2.0 entrano esattamente all’ora, minuto e secondo che può interessare loro. La maggior parte delle donne, sia che siano in buona forma fisica o no, preferiscono allenarsi in un ambiente esclusivamente femminile; molte di loro non si sentono comode con la percezione che hanno della forma del proprio corpo e preferiscono per questo andare in palestre dove non ci sono clienti uomini.
Curves 2.0 propone un tipo di esercizio che piace al pubblico femminile: le donne preferiscono allenarsi in un ambiente gradevole, al ritmo della musica, dove tutto è pensato e preparato in modo esclusivo solo per loro. Curves 2.0 offre loro inoltre attività complementari come Body Basics o il circuito Curves with Zumba, che sono molto divertenti, oltre che efficaci per bruciare calorie!
Curves 2.0 non solo risveglia l’interesse delle più giovani ma anche quello delle donne più mature, grazie alla sicurezza del sistema di allenamento Curves. Le macchine di Curves 2.0 non lavorano a “peso morto” come in una palestra convenzionale, ma sono idrauliche, con movimento fluido; per questa ragione sono molte le donne che decidono di allenarsi con il sistema Curves 2.0. Non devono sollevare chili o pesi, non ci sono cavetti d’acciaio, sbarre di ferro: in qualsiasi fase dell’esercizio, si può interrompere l’uso della macchina e questa tornerà lentamente alla sua posizione iniziale, senza nessun rischio per la cliente.
Chi è il nostro affiliato tipo?
Curves presenta ogni mese il suo concetto di business in
diverse località
italiane.
Questo è il momento! I costi d’affitto dei locali e il fatto che
si trovino molti di essi già a norma, sono due fattori che
permettono di avviare il progetto in poco tempo con dei costi
decisamente ridotti.
Venga a conoscere la Curves 2.0!