GeoShow Logo

GeoShow

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000

Delicati ma intensi profumi accompagnano alla scoperta di migliaia di curiosità dai suggestivi colori e dalle forme inconsuete. Le più rilassante musiche sgombrano la mente da ogni pensiero. Oltre 3.000 articoli, illustrati e collocati come in un racconto, accolgono il cliente in un'atmosfera piacevole ed armoniosa. Curiosità, stupore, armonia, senso di benessere, serenità: queste le sensazioni che si provano in un negozio GEOSHOW!



negozio geoshow

APRI IN FRANCHISING IL TUO NEGOZIO DELLE MERAVIGLIE

• Marginalità di guadagno elevata
• Soddisfazione della clientela per l’atmosfera
• Eccellente identificazione del punto vendita
• Articoli che non subiscono mode
• Prodotti privi di marcata stagionalità
• Ottimo riscontro nel rapporto con la clientela
• Ottimo tasso di fidelizzazione
Investimento ridotto: a partire da 32.800 euro per il TUO negozio chiavi in mano!

IL KNOW-HOW AZIENDALE: COMPETENZE ED ESPERIENZA DECENNALE

Signum s.r.l., la società che promuove e gestisce il franchising GEOSHOW, nasce nel 2004 dalla volontà di un gruppo di persone con esperienza decennale nello specifico settore. Infatti, tutti i componenti la compagine sociale provengono da esperienze maturate anche all'interno di Geofin s.r.l., società per la quale hanno operato dal 1999 al 2003, contribuendo attivamente e in prima persona a tutte le fasi che hanno portato, nel corso di quegli anni, all'apertura di 40 negozi e centinaia di corner specializzati con insegna Geoworld.

L’OFFERTA GEOSHOW

L'offerta GEOSHOW si concretizza attraverso linee di prodotto indirizzate a tutte le categorie di clienti: adulti e bambini, di qualsiasi fascia di reddito, trovano nei negozi GEOSHOW centinaia di articoli, a partire da meno di un euro, per soddisfare richieste che nascono dalla curiosità, dalla necessità, dal collezionismo, dall'impulso del momento. Ogni gruppo di prodotti viene presentato tramite dei cartelli che danno informazione sullo stesso esaltandone le caratteristiche. Ogni singolo prodotto è poi corredato da una card informativa che da modo al cliente di capire cosa sta guardando: l'informazione sul prodotto, oltre che favorirne la vendita, rappresenta un momento di approfondimento culturale che la clientela dimostra di apprezzare in modo particolare.

LINEE DI PRODOTTO

Complementi d'arredo: fontane, lampade, reggilibri, soprammobili, wind chimes, orologi, ecc. ecc.
Minerali e fossili: burattati, cristalli, pietre dure, minerali e fossili da collezione
Oggettistica: sfere, piramidi, animali in pietra, portacandele, cornici, ecc. ecc.
Educational: giochi educativi scientifici e di conoscenza della natura
Bigiotteria in pietre semi preziose: anelli, bracciali, collane, orecchini, spille
Profumazione per ambiente: incensi, essenze, profuma ambiente, candele, accessori
Benessere: saponi solidi e liquidi, gel doccia, creme corpo, candele massaggi, bombe bagno
Gadgets: magneti, portachiavi, campanelli, figure in resina, gadget utili, ecc. ecc. 
Editoria: libri di settore, tarocchi, carte da collezione, ecc. ecc.

Superficie media del punto vendita: 80 mq
Ubicazione ottimale: zona di grande passaggio e centri commerciali
Esperienza nel settore: no
Corso di formazione: si
Royalties: no



franchising geoshow


31 mag 2013

GEOSHOW: franchising oggettistica

Delicati ma intensi profumi accompagnano alla scoperta di migliaia di curiosità dai suggestivi colori e dalle forme inconsuete. Le più rilassante musiche sgombrano la mente da ogni pensiero. Oltre...
Leggi ancora