Imaginarium Logo

Imaginarium

Livello di investimento EUR50.001 ~ EUR100.000
imaginarium vetrina

Imaginarium, i negozi di giocattoli più belli del mondo

È la catena di negozi di giocattoli più specializzata del mondo, con 348 punti vendita in 28 paesi, che offre a genitori e figli apprendimento, divertimento e la massima garanzia di qualità e sicurezza.

Imaginarium, S.A., è stata costituita il 7 ottobre del 1992 da un gruppo di professionisti con una lunga esperienza nel mondo del giocattolo e della distribuzione. Félix Tena Comadrán, attuale Presidente della società, dirige questo gruppo sin dall'inizio.

Sin dall'inizio, in Imaginarium ci siamo posti due obiettivi fondamentali:

  • Il primo, di far sì che i bambini si divertano di più e meglio.
  • Il secondo, e non meno importante, di promuovere una formazione e uno sviluppo più completi dei bambini.

Per questo motivo la nostra strategia imprenditoriale si è basata sempre su una serie di valori, i quali ci distinguono molto dai nostri concorrenti e offrono un grande valore aggiunto ai nostri clienti o “invitati”, che è come ci piace chiamarli:

  • Qualità
  • Sicurezza
  • Valore formativo
  • Valore ludico
  • Non sessista
  • Assenza di contenuto bellico

Inoltre, i prodotti di Imaginarium hanno il sigillo di garanzia ItsImagical, che conferma il loro apporto all’infanzia di valori tanto evolutivi quanto sociali, e costituiscono una collezione esclusiva che si rinnova due volte l’anno.

È così che la nostra società ha creato le basi per lo sviluppo di un nuovo concetto di negozio, specializzato e diretto da esperti, e un nuovo concetto di distribuzione efficace, basandosi sulla massima tecnologia applicabile al retailing.



imaginarium negozio

10 motivi per scegliere Imaginarium

 

1. UN BUSINESS CONCRETO, ATTUALE E FUTURO
Imaginarium è una forma tangibile di investimento redditizio ottenendo il valore aggiunto di entrare a far parte di un grande gruppo gestendo però una attività propria.

2. UN MODELLO DI SUCCESSO TESTATO IN DIVERSI PAESI
Imaginarium testa le innovazioni tecnologiche in tecnologiche nel campo retail per poi diffonderle a tutta la rete vendita.

3. REDDITIVITA’
L’esperienza e il “Know How” offrono la possibilità di ridurre il rischio d’impresa con un tritorno medio sull’investimento tra il 10% e il 15%.

4. RICONOSCIBILITA’ DEL MARCHIO
Imaginarium offre un marchio forte, riconoscibile e con una grandissima differenziazione sia nel concetto di retail, del punto vendita, che del prodotto

5. SOLUZIONI
Il gruppo Imaginarium supporta l’attività fin dalla nascita al fine di garantire il successo nell’esecuzione del progetto.

6. SUPPORTO PROFESSIONALE PER L’AFFILIATO 
Imaginarium, con la sua squadra di esperti, offre all’affilato una formazione ed un supporto continuativo per tutta la durata del contratto.

7. PRODOTTI ESCLUSIVI E DI QUALITA’
Imaginarium offre prodotti per il gioco e la crescita dei bambini con una immagine esclusiva, impattante, riconoscibile e della migliore qualità.

8. LOCATION QUALIFICATE
La conoscenza del mercato e le analisi del territorio condotte dalla squadra di Imaginarium aiutano l’affiliato nell’individuazione delle migliori location sia nei centri città che nei centri commerciali.

9. UN RAPPORTO DIRETTO CON LE FAMIGLIE
Le azioni di comunicazione e marketing si adattano al momento, all’ubicazione e al paese al fine di ottenere il miglior risultato.

10. VALORI SOLIDI
I valori della marca, strettamente relazionati all’educazione e alla crescita del bambino, sono valori condivisi con i genitori di tutto il mondo.



imaginarium dante


25 ott 2012

Imaginarium continua a crescere

Il brand spagnolo Imaginarium, specializzato nella commercializzazione di giocattoli educativi per bambini e neonati dagli 0-9 anni, nasce a Saragozza il 7 ottobre 1992, grazie al lavoro di un...
Leggi ancora