Les Nereides Logo

Les Nereides

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000


chi è Les Néréides
Nata nel 1980 a Nizza ma da più di dieci anni con il suo cuore creativo a Parigi, Les Néréides rappresenta oggi una delle realtà europee più innovative e apprezzate sul mercato dei gioielli e dei profumi. La tradizione artigiana, lo spirito creativo e il design accattivante congiunti ad una rara intuizione imprenditoriale hanno decretato il successo del marchio con un’affermazione prima su scala nazionale ed oggi a livello mondiale.

il prodotto
Passione, dinamismo, creatività sono gli elementi imprescindibili di qualsiasi gioiello o profumo Les Néréides. Di diversa ispirazione e realizzata completamente a mano, ogni collezione è una storia unica che incarna perfettamente la fantasia ed il talento dei suoi stilisti.

il franchising
C.G.D. Compagnia Generale Distribuzione S.r.l., Master Franchising esclusivo per l’Italia dei marchi Les Néréides ed N2 è un’azienda dinamica con un’esperienza trentennale nel settore della distribuzione e della moda. Passione, competenza e assistenza continua determinano il successo di una realtà imprenditoriale basato su una concreta conoscenza del mercato di riferimento. C.G.D. si pone come obiettivo prioritario il massimo risultato per ciascuno dei punti vendita Les Néréides. Partendo da un’analisi critica delle potenzialità di ciascuna realtà locale, insieme all’affiliato si costruiscono le basi di un successo fondato su di un forte radicamento territoriale e sulla massima fidelizzazione della clientela progressivamente acquisita.

l’affiliato ideale è donna
L’acquisto di un gioiello è una ricerca emozionale che può essere condivisa solo tra donne; l’empatia che si respira nei punti vendita monomarca è il risultato di un dialogo tutto al femminile. La donna Les Néréides dunque non è solo cliente ma oggi si riscopre anche un’imprenditrice di successo capace di comunicare con passione sincera le peculiarità, l’essenza, il mood di tutte le collezioni.
Non sono richieste particolari esperienze nel settore ma qualità caratteriali come curiosità, spirito d’iniziativa e propensione all’apprendimento costituiscono un plus vincente. Per un progetto commerciale tutto al femminile.





IL PROGETTO FRANCHISING
I punti di forza del nostro progetto sono:

  • Utilizzazione di un marchio consolidato negli anni.
  • Affiancamento continuo e costante in termini di formazione, aggiornamento e consulenza.
  • Fidelizzazione della clientela.
  • Pubblicità istituzionale a carico nostro.
  • Utilizzo di consolidate strategie commerciali, di marketing e di comunicazione.
  • Nessun diritto di ingresso né royalty.
  • Esclusiva di zona.
  • Assistenza in fase di apertura.

E’ necessario il possesso di un negozio di circa 30 m2. ubicato in una città di almeno 50.000 abitanti, in una posizione centrale del centro storico.

SE SEI INTERESSATA
AD APRIRE UNA BOUTIQUE LES NÉRÉIDES
E DISPONI DI ALMENO € 50.000 DA INVESTIRE,
COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE:
A BREVE TI CONTATTEREMO
PER DARTI TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO.