CONTO VENDITA
NESSUN RISCHIO DI INVENDUTO !!!
MARGINI COSTANTI TUTTO L’ANNO
Nessuna royalty nè fee d’ingresso per un negozio che, in poco spazio, consente una rotazione molto veloce, grazie ad articoli sempre attuali e un’esposizione che li valorizza e spinge all’acquisto di più prodotti abbinati.
Bastano 50 mq per aprire un punto vendita Me4Me.
Presente nel franchising dal 2003, la Emmequattro srl di Treviso, proprietaria del marchio, aveva già accumulato una solida esperienza nel campo della bigiotteria e degli accessori moda utilizzando i canali commerciali tradizionali e testando con propri negozi il mercato di riferimento!
A questa forte esperienza l’azienda deve la sua solida conoscenza del prodotto e la capacità di innovare sempre; riesce così a proporre collezioni che possono vantare l’assortimento più vasto del settore per soddisfare la più ampia fetta di clientela.
Il progetto franchising si fonda quindi su un know-how che si arricchisce di giorno in giorno di elementi e indicazioni utilissime che vengono fornite all’Affiliato per la migliore gestione del Punto Vendita e per massimizzare le Vendite .
La costante lettura dei dati di Vendita effettuata dalla Sede unitamente alle richieste di assortimento da parte dell’Affiliato generano l’OTTIMIZZAZIONE del mix del negozio per mantenere alta la redditività dello stesso !!!! MASSIMIZZARE LA REDDITIVITA’ E' QUINDI INTERESSE COMUNE CON IL VANTAGGIO DI NON AVERE NESSUN RISCHIO DI INVENDUTO !
Il negozio ha un MODERNO FORMAT ESPOSITIVO , Fashion – Elegante e Funzionale alla vendita della amplissima gamma di articoli esposti!
I moduli espositivi consentono di mostrare i singoli articoli anche abbinati tra loro, in modo da esaltare il potenziale evocativo e la capacità di creare un’atmosfera fashion proprio come immaginato dai designer.
I punti vendita risultano gradevoli, fortemente attrattivi per la clientela, studiati su misura da un team di architetti per qualsiasi superficie, a partire da 50 mq.
Sin dal primo contatto, l’affiliato è assistito da Emmequattro in tutte le fasi. Anche per la ricerca del punto vendita, che deve essere posizionato in strade centrali di città (a partire da 30-40mila abitanti), ma con interessante bacino di utenza o centri commerciali con almeno 25 attività. Valutata la location da un punto di vista del potenziale commerciale, si effettuano i rilievi tecnici per la realizzazione dell’arredo con relativo progetto completo !
- Punto vendita fashion , fortemente attrattivo e funzionale per la vendita
- Ampiezza di gamma prodotti e profondità di linea di prodotti di TENDENZA MODA !
- Miglior rapporto qualità prezzo !!! Considerato dagli analisti di settore
il “migliore riscontrabile sul mercato” .
- Impegno gestionale ridotto al minimo ! Trasferito, in buona parte, all’organizzazione del
franchisor.
- Formazione sia antecedente , sia durante sia successiva all’apertura del Punto Vendita , a stretto contatto con lo staff di Emmequattro sempre disponibile !
……. Il tutto con la formula del CONTO VENDITA !!! A MARGINALITA’ COSTANTE !
L’investimento medio di 50mila euro comprende la progettazione del layout e l’assistenza tecnica, l’arredamento (completo di corpi illuminanti, pavimento, accessori espositivi, immagini scenografiche, marchi e insegne), il sistema informatico (completo di p.c. con software di gestione, monitor lcd, lettore ottico e misuratore fiscale), allestimento e formazione sul punto vendita nonché i prodotti di primo impianto che, come tutte le forniture successive, saranno consegnati in conto vendita. I pagamenti saranno effettuati settimanalmente sul venduto. E’ richiesta una fideiussione bancaria.