Progetto Assistenza, leader nel settore dei servizi integrativi alla famiglia, malati, anziani e disabili, nata nel 2011, sempre più in grande espansione con oltre 95 centri presenti sul territorio nazionale, è stata riconosciuta come impresa innovativa.
L’assistenza sociale sanitaria privata e domiciliare nasce per risolvere in modo capillare tutte le difficoltà dei potenziali assistiti.
Progetto Assistenza ha progettato e sviluppato una piattaforma innovativa finalizzata all’erogazione di servizi di assistenza sociale che consentirà di ottimizzare la pianificazione e l’offerta degli stessi sul territorio nazionale da parte dei Franchisee e dei clienti finali.
La Piattaforma inoltre, finalizzata al monitoraggio real-time dello stato di salute di pazienti affetti da patologie di diversa natura, garantirà una efficiente condivisione di contenuti tra Progetto Assistenza, i Franchisee, l’Operatore domiciliare e il Cliente finale, attraverso un set di Applicazioni mobile caratterizzate da elevata fruibilità e semplicità d’uso, costruita ad hoc per le diverse tipologie d’utenza con particolare attenzione alla fascia di età elevata alla quale sarà garantita una interattività d’uso semplice e intuitiva.
Il nostro progetto è nato nel 2011 e oggi dimostra il suo grande successo con più di 95 centri presenti sul territorio nazionale: una rete capillare in grado di anticipare e soddisfare i bisogni di un grande bacino di potenziali assistiti offrendo i seguenti servizi:
Come futuro franchisee, avrai a disposizione un ricco percorso formativo, con corsi full-immersion, accesso a piattaforme di apprendimento a distanza (corsi in e-learning, webinar,…) e incontri periodici con la casa madre. Tutta l’esperienza Progetto Assistenza, unita a quella di medici, psicologi, esperti e docenti, ti consentirà di operare con professionalità, strategia e sicurezza nel settore dell’assistenza sociale e sanitaria privata a malati, anziani, disabili e non.
Compila il form contatto per ricevere subito maggiori informazioni sul nostro franchising!