Remapping Service

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000

 

ATTIVITÀ IN FORTE ESPANSIONE

La rimappatura delle centraline è un servizio che si rivolge indistintamente a tutti i proprietari di un automezzo ed il parco auto (traducibile in potenziali clienti) circolante oggi in Italia è di oltre 36 milioni di automezzi, con un incredibile rapporto di 59 vetture ogni 100 abitanti.

ALTO MARGINE DI GUADAGNO

L’investimento iniziale, è pari a € 35.000 + IVA, per una esclusiva di zona pari ad un bacino d’utenza non inferiore ai 250.000 abitanti. I guadagni sono trasparenti e sempre aggiornati, consultabili in qualsiasi momento da apposita area riservata. Come affiliato esclusivo di zona ti viene corrisposta una royalty fissa per ogni intervento effettuato dai tuoi installatori.

NON OCCORRONO COMPETENZE SPECIFICHE NEL SETTORE AUTOMOBILISTICO

Il software fornito è di facile utilizzo, inoltre viene garantita assistenza 365 giorni l'anno, formazione tecnica e commerciale, accesso all’area riservata per la gestione di tutto il traffico generato dai propri installatori ed il controllo in tempo reale dei guadagni connessi.

MINIMA STRUMENTAZIONE DI BASE

Tutto ciò che serve è un computer connesso ad internet e l'hardware fornito da Remapping Service.

I NOSTRI PLUS

  • Affidabilità del prodotto
  • Esclusiva di zona
  • Fidelizzazione della clientela
  • Pubblicità istituzionale a carico nostro
  • Utilizzo di consolidate strategie commerciali, di marketing e di comunicazione
 

23 giu 2014

Remapping Service sbarca in Francia

Firmata una partnership con S. Supercars Group Motorsport di Parigi (Ferrari - Maserati - Lamborghini) per l'apertura di oltre 100 installatori autorizzati in tutta la Francia Parigi, 26 Maggio...
Leggi ancora