TCM srl é l'azienda titolare del marchio Unoduetreeuro...di tutto di piú, che caratterizza una catena di negozi in concessione che offrono al pubblico oggettistica di qualità con un eccezionale rapporto qualità prezzo. TCM mette a disposizione dei concessionari piú di 8000 articoli diversi, dai peluche ai gadget, dai cosmetici ai casalinghi, ai complementi d'arredo, tutti a prezzi davvero contenuti grazie al rapporto diretto con i produttori, sia in Oriente che in Europa, che segue sin dall'ideazione del prodotto.
La TCM srl, si è costituita con l’intento di promuovere e mettere a frutto le precedenti esperienze maturate nel settore della distribuzione e la vendita di oggettistica attraverso punti vendita dislocati sul territorio nazionale. In quest’ottica la società intende promuovere e coadiuvare quei soggetti che, carichi di spirito di iniziativa imprenditoriale, vogliono iniziare ad operare nel settore della vendita al dettaglio ma non sanno da dove cominciare. Scopo della TCM srl è quello di guidare questi soggetti sino risolvere ogni problematica connessa con l’inizio dell’attività di vendita al dettaglio. In quest’ottica la TCM intende offrire alle proprie concessionarie le direttive per:
L’attività di vendita ha come oggetto prodotti di largo consumo e di suppellettili aventi come caratteristica il costo estremamente contenuto, in particolare si tratta di oggetti quali candele, casalinghi, giocattoli e altro.
Il prezzo di vendita per l’80% degli articoli va da un
minimo di 1 euro ad un massimo di 3 euro, da cui la denominazione del marchio “1DUE3EURO”, il restante 20% oltre i 3 euro.
L'idea della concessionaria è vincente: c'è una maggiore flessibilità rispetto al franchising, i concessionari non hanno quantitativi d'acquisto imposti e non vi sono royalties sul fatturato.
Inoltre ognuno può 'personalizzare' la propria offerta puntando sui prodotti che più sono graditi alla propria clientela. La formula commerciale è studiata per lasciare a chi si affilia la massima libertà operativa mantenendo i vantaggi di un'insegna che risulta sempre più conosciuta e attraente per la clientela finale e di un gruppo che può fornire servizi e competenze al
concessionario diminuendo così di molto i rischi di impresa. Il rapporto di concessionaria definisce una forma di collaborazione continuativa tra la casa madre e l'imprenditore che gestisce il proprio punto vendita. Entrambi però hanno il vantaggio di essere indipendenti dal punto di vista economico e giuridico.
Perchè non proponiamo solo articoli da 1€ ?
Come sicuramente avrete già notato, le catene di negozi "monoprezzo" sono simili tra loro per immagine e prodotti proposti. TCM srl, con l'insegna
Unoduetreeuro; di tutto di più ha deciso di differenziarsi, perchè considera i concessionari come membri di un unico team, e affinchè il team sia vincente, i 'giocatori' devono essere soddisfatti. Oltre ai prodotti a uno, due e tre euro, che rappresentano la base dell'offerta, vengono perciò proposti anche articoli ad un costo maggiore, sempre mantenendo un ottimo rapporto qualità-prezzo, che consentono all'affiliato di aumentare l'incasso più velocemente, e di intercettare una clientela più varia. Le concessionarie
Unoduetreeuro; di tutto di più sono caratterizzate da un arredo elegante e accattivante, che crea un ambiente sobrio e raffinato, in linea con la merce esposta.
Apri un punto vendita unoduetreeuro! Diventare un concessionario di TCM non significa solo sfruttare i vantaggi del marchio unoduereeuro.com di tutto di più limitando così i rischi di impresa, ma vuol dire far parte di un gruppo, dove troverai passione, competenza, soluzioni per tutte le tue esigenze. C'è sempre qualcuno pronto a rispondere alle tue domande, a darti un consiglio, a 'investire' il proprio tempo su di te. Perchè chi sceglie il marchio unoduereeuro condivide l'ambizione, la voglia di crescere, la passione e la fantasia che anima i creatori della casa madre.
Esperienza nel settore commerciale: no.
Royalties: no.
Minimo fatturato: no.
Minimo d´ acquisto: no.
Tariffa d'ingresso: 8000 €.
Contratto concessione: 3 anni, in seguito rinnovabile.
Costi arredo completo: da quantificare a seconda della metratura.
Costi merce: da concordare a seconda della metratura.
Possibilitá di finanziamento: facilitazioni di pagamento.
...e soprattutto ambizione, passione e capacità di interagire con il pubblico...
Superficie minima del punto vendita (in mq): 60 + 10/15 magazzino. Bacino d'utenza: minimo 15-20 mila abitanti. Ubicazione ottimale: centro, semicentro, vie con forte passaggio pedonale, centri commerciali.
Visibilità del marchio. Contratto di concessione. Contratto di esclusiva di zona. Consulenza dalla A alla Z. Pubblicità e promozione in team. Ricarico merci dall'85% fino a oltre il 120%. Ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti.