WebSkipper: la guida sicura alle opportunità di internet

Livello di investimento EUR25.001 ~ EUR50.000

GRANDI NOVITA' IN VISTA PER IL TUO FUTURO:

WEBSKIPPER: GLI AFFARI IN RETE DIVENTANO AFFARE TUO.

 

Una straordinaria proposta riservata ai più navigati.

Internet sta modificando vita e abitudini di acquisto di molti. Nasce quindi l'esigenza di una figura professionale nuova, un esperto navigatore che offrirà i propri servizi a privati e clienti business tramite un vero negozio tradizionale.

Diventa WebSkipper, un vero professionista della rete pronto a sfruttare tutte le opportunità offerte da internet per aiutare a vendere e comprare, a cercare e trovare prodotti e servizi. Per i tuoi clienti sarai la guida sicura alla ricerca ei tesori nascosti nei mari della rete. Con un investimento molto contenuto, avrai tutto ciò che serve per avviare l'attività: l'arredo del punto vendita, l'hardware e il software necessario, come Sestante, realizzato in esclusiva per i centri servizi WebSkipper e già certificato al massimo livello a eBay. Potrai inoltre contare su accordi nazionali con fornitori web leader, un forte supporto promozionale e pubblicitario, un'adeguata formazione iniziale e una costante assistenza su tutti gli aspetti della tua attività.

Cosa aspetti a salire a bordo?

In Italia esiste ancora un elevato numero di persone che non utilizza internet (oltre il 62% secondo Eurostat) e quindi non sfrutta le innumerevoli opportunità presenti nella “rete”. Analogamente il 90% delle piccole imprese commerciali (indagine Ipsos per eBay) non ha mai operato via web. Esiste quindi un enorme potenziale a cui WebSkipper vuole dare una risposta efficace attraverso la creazione di un nuovo network di “specialisti della compravendita su internet” che presto avrà proprie sedi affiliate in tutta Italia. La proposta è innovativa: attraverso un “negozio di tipo tradizionale” si vuole dare a tutti, anche a coloro che solitamente non navigano, la possibilità di accedere in sicurezza ai prodotti e servizi presenti nel web.

Sappiamo infatti che molti sono restii ad affacciarsi nel mondo del commercio on-line per i motivi più vari, legati ad abitudini di comportamento, scarsa conoscenza o diffidenza nei confronti di queste nuove tecnologie, o semplicemente alla mancanza di tempo. WebSkipper aiuta quindi gli inesperti a muoversi tra le offerte reperibili nella rete e permette anche ai più esperti di trovare ulteriori opportunità che altrimenti non conoscerebbero.

L’affiliato WebSkipper sarà in grado di fornire innumerevoli servizi ai propri clienti, fra i quali:

  • eBay drop-off, cioè un servizio che segue le aste online su eBay, con tutti i relativi servizi connessi (elaborazione foto e testi, pubblicazione, gestione quesiti, ricezione pagamento, imballaggio, spedizione, …)

  • Chi cerca trova, ovvero un servizio professionale di ricerca nel web di oggetti (ad esempio pezzi da collezione), informazioni o di specifici fornitori di beni o servizi.

  • Opportunità dal web offerte dai molti portali leader convenzionati (es. voli low cost, viaggi last-minute, elettronica, informatica, ….)

  • i servizi business rivolti alle imprese commerciali che vogliono sfruttare al meglio le opportunità offerte dal web (es. vendite speciali, saldi o gestione di negozi eBay)

L'investimento per aprire un centro WebSkipper è molto contenuto e comprende tutto ciò che serve per avviare l'attività.

In particolare WebSkipper ha creato Sestante, un software (certificato da eBay) che supporta l’affiliato in tutte le attività di gestione del punto vendita, dalla pubblicazione su eBay alla stampa di tutta la contrattualistica e la documentazione fiscale.

Il punto vendita WebSkipper è inoltre dotato di tutta una serie di strumenti di comunicazione posizionati in vetrina finalizzati a far comprendere tutto ciò che è possibile acquistare all’interno e ad evidenziare le diverse promozioni in atto (aggiornate in tempo reale direttamente dalla sede).

Chi stiamo cercando?

Imprenditori che condividano al 100% la filosofia WebSkipper e ne comprendano le fantastiche potenzialità. Innovatori che vogliano essere sempre un passo avanti e che ambiscano a sfruttare le maggiori opportunità che spettano di diritto ai primi. Appassionati di internet che vogliano abbinare al piacere della navigazione quello del guadagno. Commercianti che abbiano capito che il futuro dei negozi di piccola superficie può essere vincente se slegato dalle problematiche di gestione di un costoso magazzino.

Insomma… aspiranti WebSkipper! Che desiderino diventare una guida sicura e professionale ai tesori nascosti nel mare di internet. Il partner giusto per valorizzare al meglio la formula commerciale WebSkipper è un imprenditore ambizioso, interessato al mondo del commercio on-line e con buone capacità relazionali e commerciali, che sappia lavorare in team collaborando con le diverse risorse che il network metterà a sua disposizione. Non è necessaria una precedente esperienza nel settore perché WebSkipper fornisce tutti gli strumenti e il know-how per avviare e gestire con efficienza l’attività.

Per ricevere maggiori informazioni compila il form qui sotto: