Manuale Operativo Franchising
Per chi è: Ideale per franchisor, il...
Parliamo di strumenti e tecnologie per dare efficienza alla rete di un Franchisor ed incontriamo sulla nostra strada una complessità di situazioni a cui l’imprenditore deve adempiere per governare al meglio la propria espansione e soprattutto avere un quadro consolidato dell’andamento del proprio business. Nella fase iniziale di un progetto accade che si possa mettere in secondo piano l’architettura IT della propria organizzazione per poi arrivare ad un momento in cui è necessario intervenire. La disponibilità di informazioni, la gestione omogenea dei servizi informatici per i punti di vendita e soprattutto il grado di affidabilità richiesto ai sistemi di cassa per garantire il dato delle vendite, sono i principali argomenti che AP.esse si trova a condividere quotidianamente con i propri clienti.
Guarda la presentazione del Nuovo Axon POS serie 2500:
L’organizzazione, che gestisce in esclusiva i BRAND AXON POS
– MICRELEC – CIPHERLAB – GODEX, nasce nel 1993 come sintesi
dell’esperienza maturata da un team di professionisti nel settore
dell’automazione. In breve tempo, attraverso un piano industriale
con obiettivi chiari, AP.esse si consolida come una
organizzazione snella, dinamica rapida nel cogliere le opportunità
che il mercato le riserva. Oggi, grazie alla continua innovazione
di prodotti, è un punto di riferimento nel settore
dell’automazione per il punto vendita.
Ap.Esse, organizzata con le due sedi di Gardigiano di Scorzè
(Ve) e Casalnuovo (Na), è una società che opera sostanzialmente a
diversi livelli per dare al proprio interlocutore la giusta
soluzione nel rispetto degli obiettivi che assieme vengono fissati.
L’approccio è da consulente che riesce a realizzare una
soluzione chiavi in mano, tenendo ben presente valori ed
asset che il cliente ha già acquisito e che si cerca di
valorizzare. Il portafoglio prodotti hardware è molto ampio
proprio per dare una risposta al franchisor che è in fase di
start-up e quindi necessita di una soluzione completa , ma anche
per portare ad un livello di maggiore efficienza ed omogeneità
realtà già operative.
Il team di Ap.esse ricerca quotidianamente una relazione personalizzata, una presenza costante al fianco del cliente, attraverso soluzioni su misura, condivisione di informazioni ed evoluzione del servizio proposto con un approccio sviluppato in tre fasi fondamentali:
• studio e fattibilità del progetto
• presentazione commerciale dell’offerta
• delivery esecutiva degli accordi di fornitura e relativo supporto
pluriennale
I punti di forza che il mercato riconosce ad Ap.esse sono flessibilità, dedizione al cliente, offerta articolata.
I risultati ottenuti negli ultimi anni, con maggiore rilevanza del marchio AXON, hanno consentito alla società di diventare un player imprescindibile nel panorama dei fornitori di POS. Le più importanti società di produzione di software italiane ed internazionali hanno certificato le soluzioni fiscali SKY e ONE di AXON riscontrando nei prodotti, oltre ad un design ricercato, una serie di caratteristiche innovative garantite da una organizzazione che continua ad investire per ricercare l’eccellenza.
Concludiamo questo percorso dedicato alla conoscenza di Ap.esse con la consapevolezza di aver presentato una realtà di spicco nel settore dell’Information and Communication Technology nel settore Retail: una realtà moderna, dinamica e competitiva, in grado di offrire soluzioni e servizi a “valore aggiunto” per l’automazione del punto cassa e dei processi industriali e di logistica.
Contatti:
Stefano Rossi - Sales Area Manager - AP.esse S.p.A.
Cell: +39 392.966.12.35 Uff: +39 041-5830594
Mail: stefano.rossi@apesse.com
Web : www.axoncomputer.it - www.apesse.com