Manuale Operativo Franchising
Per chi è: Ideale per franchisor, il...
Per rispondere alle numerose richieste dei nostri utenti sul franchising Intimissimi, riporto alcune informazioni essenziali come riportate dall'azienda.
Intimissimi è uno dei brand più prestigiosi nel panorama del franchising ed è sicuramente un marchio d'orgoglio nazionale per tutto il made in Italy. Intimissimi è leader in Europa nel settore Intimo.
Dal 1986 Intimissimi, brand del Gruppo Calzedonia Spa - di cui fan parte anche i brand Tezenis, Calzedonia e Falconeri -, ha affascinato le nostre città con negozi e prodotti di grande qualità e campagne pubblicitarie di forte impatto.
Alcune delle numerose tappe riportate dall'azienda (vedi sezione corporate del sito Intimissimi )che hanno segnato la storia di Intimissimi e dello sviluppo della rete in franchising Intimissimi:
1996 Nasce il brand: inaugurati primo negozio in Italia e primo all'estero
1998 Traguardo dei primi 100 punti vendita
2007 Cortometraggio Heart Tango con Monica Bellucci
2009 Lancio della linea Beauty
2012 1100 punti vendita in 22 Paesi
Come riportato nella sezione Franchising del sito Intimissimi, "ogni affiliato è parte dell'azienda, assistito e consigliato per crescere professionalmente ed economicamente".
Tuttavia al momento pare proprio che lo sviluppo del franchising Intimissimi, per quanto riguarda il territorio italiano, sia al completo. Cliccando infatti sul Paese: Italia, alla voce: "richiedi informazioni sul franchising", compare il messaggio:
"Vi comunichiamo che al momento per il territorio italiano lo sviluppo dei punti vendita in franchising Intimissimi è completo. Vi ringraziamo per l'interesse dimostrato."
Link utili: Fan Page Intimissimi
Leggi anche:
categoria Franchising Intimo su BeTheBoss