Manuale Operativo Franchising
Per chi è: Ideale per franchisor, il...
Molti utenti ricercano su Google informazioni circa il franchising Goldenpoint. Alcuni digitano: "goldenlady franchising". Chiariamo quindi subito che Golden Lady è il nome dell'azienda - Golden Lady Company S.p.A. - nata nel 1967 inizialmente specializzata nella calzetteria femminile.
Il Gruppo Golden Lady Company (sito dell'azienda)
L'enorme successo nella calzetteria femminile ha poi portato l'azienda ad ampliare la propria offerta, con la calzetteria maschile e soprattutto con l'intimo femminile.
Dal 2001 Golden Lady Company ha infine lanciato con successo la
catena di punti vendita Goldenpoint, sia diretti che in
franchising.
"Con un ottimo rapporto qualità-prezzo, importanti investimenti in
comunicazione sui mezzi più autorevoli, punti vendita con efficaci
soluzioni di layout e di visual merchandising, completa assistenza
in tutte le fasi ed un attento servizio di riassortimento, sono i
punti di forza del progetto franchising di Goldenpoint."
Golden Point è una catena di circa 800 negozi di intimo soprattutto in Italia ed Europa.
Nei negozi Golden Point troviamo intimo, ma anche prodotti di brand leader in calzetteria, corsetteria, beachwear (moda mare) e underwear (intimo), collant, quali: Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e Hue.
Golden Point non è solo intimo e non è solo Donna.. troviamo infatti anche Uomo e bambino/a, dalla calzetteria ai pigiami, alla linea mare.
"Dai collant per la donna e per le bambine, ai capi underwear e
corsetteria, alle calze da uomo, fino alle numerose collezioni
mare, le proposte goldenpoint sono sempre originali, fantasiose ed
accattivanti.
Tantissime proposte che si rinnovano ogni settimana per creare uno
stile unico ed esclusivo."
Per Goldenpoint la posizione (location) del punto vendita è fondamentale: centri storici, ma anche centri commerciali, zone pedonali etc.
Link utili: guarda le opportunità su BeTheBoss di franchising intimo