Manuale Operativo Franchising
Per chi è: Ideale per franchisor, il...
“franchising yamamay” e “yamamay franchising” sono termini molto cercati su Google. Un buon segno per l’azienda Franchisor.
Sicuramente è innegabile il successo riscontrato dal brand
Yamamay che in meno di 10 anni ha aperto ben 600 punti vendita
(oltre 450 Affiliati in Italia e 85 a livello internazionale hanno
già scelto la formula Yamamay). Il brand appartiene all’azienda
Inticom Spa, della famiglia Cimmino. Nel 2011 la Inticom Spa si è
unita alla famiglia Carlino, fondatrice del marchio Carpisa (leggi
anche:
come aprire un franchising Carpisa), creando la
“Pianoforte Holding”, un gruppo unico dove approdano appunto i due
marchi, Carpisa e Yamamay.
“Più uniti, più forti”. Questo il motto dei due Amministratori
Delegati.
Ad oggi, infatti, le due catene hanno superato il traguardo dei mille negozi e contano 1200 dipendenti. Al timone del gruppo sempre lui, Luciano Cimmino, Presidente di Pianoforte.
Vediamo ora le ragioni del successo di questo brand nel settore franchising intimo:
Yamamay offre uno stile originale e distintivo, la qualità dei materiali e una particolare attenzione per lavorazione e finitura dei prodotti riuscendo a soddisfare tutte le aspettative con prezzi altamente convenienti. Un altro fattore di successo è rappresentato dalla comunicazione fortemente innovativa che contribuisce a consolidare il successo del marchio.
Se dunque è chiaro il successo di questo brand nel panorama del franchising intimo italiano, vediamo insieme quali sono i requisiti necessari per chi vuole aprire un negozio Yamamay in franchising:
Assistenza all’apertura
Gli strumenti del mestiere
L’assistenza
La redditività
Ricorda che il Responsabile Franchising di Yamamay è a tua disposizione per inviarti tutte le info necessarie a prendere la tua decisione.