24su24: agenzie viaggi Fai da Te

Data

mag 21, 2007

Il Franchising 24su24 nasce dalle competenze maturate nel corso di diversi anni e dalla volontà dei soci fondatori di permettere a nuovi imprenditori di operare nel settore turistico con un innovativo posizionamento di mercato attingendo ad un significativo know-how, formazione, assistenza e tecnologie, il tutto con un investimento molto contenuto.

Il fattore innovativo è rappresentato dall’apertura in full-franchising di agenzie di promozione che operano esclusivamente su supporto telematico “facendo” consultare al cliente il sito www.24su24.com e permettendogli in modalità “Self Service” (Fai da Te) di prenotare con stampa immediata di documenti, centinaia di migliaia di soluzioni viaggio tra vacanze, voli aerei di linea e low cost , hotels, villaggi , agriturismo traghetti, crociere, ferrovie, last minute ecc. con sconti mediamente del 30%. Pensiamo quindi a dei "Tecnostore dei viaggi” dove l’unica risorsa umana prevista (che quasi sempre è il titolare) offre l''assistenza ai clienti, i quali consultano le varie offerte "a video", inserendo i dati che interessano ed avendo risposte in tempo immediato; lo step successivo è rappresentato dalla prenotazione che avviene direttamente da terminale.

Il tipo di arredamento delle agenzie è veramente innovativo e all'avanguardia, con postazioni per i clienti dotate di computer per la consultazione, porta banner per tutti gli "special price", informazioni video da Internet sul viaggio che si sceglie. Insomma un modo nuovo, fresco e giovane, di porsi all'utente.

L'affiliazione prevede l'apertura di un’agenzia di promozione in ogni città con diritto di esclusiva, ed è rivolta principalmente a nuovi imprenditori desiderosi di aprire un agenzia di viaggi ma certamente consapevoli che le classiche agenzie di viaggi sono ormai obsolete oltre che superinflazionate.