L’Associazione Italiana del Franchising annuncia il nuovo grande traguardo raggiunto e anticipa i prossimi appuntamenti del franchising.
L’Associazione Italiana del Franchising
ha tagliato il traguardo dei 200 soci,
raggiungendo tale quota in poco più di 4 anni.
La storica associazione del franchising italiana è nata nel
1971; fino al 2002 contava al suo interno circa 60
aziende franchisor associate. Nel giro di pochi anni tale quota è
più che triplicata.
Graziano Fiorelli, presidente di
Assofranchising e di Mail Boxes, commenta
così: “E’ un risultato che ci riempie di orgoglio, che non arriva
per caso ma dopo anni di lavoro serio, puntuale, concreto.
E non nascondo che il fatto che il duecentesimo socio sia un
marchio prestigioso come Euronics, ci rende ancora più
soddisfatti”. ( ).
Assofranchising annovera, tra gli ultimi associati, importanti
brand quali: McDonald’s, Canon, Levi’s Strass, Tim – Il telefonino
e tanti altri. I criteri di selezione delle candidature sono come
da tradizione rigorosi e attenti alla corrispondenza con la
legge 129 del 2004 sul Franchising e con il
Codice Deontologico di Assofranchising.
Numerose inoltre continuano ad essere le attività svolte
dall’Associazione per la comunità del franchising. Tra queste
citiamo l’imminente Terza Conferenza Nazionale del
Franchising, che si terrà l’11 giugno a
Milano e che vedrà riuniti gli operatori del settore ed il
pubblico interessato al mondo del Franchising.
Per ottenere ulteriori informazioni sui nuovi soci Assofranchising
e sugli eventi in programma visitare il sito: www.assofranchising.it
Fonte: Quadrante S.r.l.