Nuovo testimonial BeTheBoss: Jacadì

Data

apr 19, 2007

“ WBA si occupa prevalentemente di accompagnare aziende straniere nel loro sviluppo italiano. La scelta del metodo di ricerca dei candidati ideali risulta essere, quasi sempre, nel nostro lavoro, uno dei problemi principali da affrontare. I mezzi potenzialmente adatti possono essere i più disparati possibili, ma devo confessare che, alla fine del 2005, BE THE BOSS, come strumento di promozione, mi sembrava una scelta un po’ azzardata e forse non in linea con il potenziale pretendente domestico. Ho deciso comunque di tentare pianificando un semestre di comunicazione per il marchio JACADI ( abbigliamento bambino ). I risultati ottenuti sia in termini di quantità che di qualità dei contatti mi ha sbalordito soprattutto se comparati con i risultati ottenuti attraverso altri media. In sei mesi tramite BE THE BOSS abbiamo siglato tre contratti di apertura con un costo contatto molto inferiore agli altri mezzi. Oggi tutti i marchi da noi rappresentati in Italia sono presenti nel portale BE THE BOSS e lo saranno anche quelli che in futuro decideranno di avvalersi dei nostri servizi. Ho recentemente saputo che BE THE BOSS sarà prossimamente on line anche in Francia. Anche WBA ha da poco inaugurato la propria filiale francese, ecco, quindi, un’altra ottima occasione per rafforzare il rapporto di collaborazione con BE THE BOSS.”

Luca Polvara, White Blue Agency S.r.l.

www.wbagency.it