BeTheBoss ha stretto una partnership con Brandy, il nuovo evento che si svolgerà a Milano nei giorni 7 e 8 Ottobre 2015, pensato come ecosistema di business per i marchi lifestyle ovvero in tutti i settori in cui le aziende puntano a valori simbolici e a connessione emotiva con il cliente.
L'evento ideato da Quintegia (la società organizzatrice di Automotive Dealer Day ovvero il più importante evento b2b in Europa per il settore auto) si concentra su temi di lifestyle branding, strategie retail e innovazione digitale.
Integrando contenuti, area business e eventi collaterali, Brandy intende coinvolgere i brand a partire dai vertici, i grandi retailer e i numerosi operatori di filiera che offrono diverse soluzioni di business per brand e retailer, promuovendo quindi un ecosistema di innovazione strategica e di business.
Sono interessati brand di ambito fashion, eat&drink e living in senso lato (incusa mobilità ed esperienze) con opportunità di contaminazioni trasversali.
La partita da giocare per i brand, cui Brandy cerca di offrire stimoli e prospettive, è modellare la giusta coerenza tra il proprio DNA, le proprie attività di branding e le dinamiche retail, tenendo conto di sfide e opportunità digitali divenute ormai pervasive. Per restare aggiornati si veda anche il sito www.brandyspace.com