Passa dagli aeroporti il piano di espansione retail Camomilla
italia: il marchio partenopeo continua ad investire nel nuovo
format distributivo caratterizzato dall’apertura di negozi
all’interno dei principali aeroporti nazionali.
E’ un temporary store a gestione diretta quello inaugurato
nel capoluogo pugliese; si tratta del secondo punto vendita travel
retail nella regione (Aeroporto di Bari) ed il nono a livello
nazionale (Aeroporti di Verona, Orio al Serio, Catania, Caselle
Torinese, Capodichino, Fiumicino, Palermo) confermando quello
aeroportuale come un canale distributivo solido.
Lo sviluppo del travel retail, format dal forte impatto
visivo e capace di comunicare con efficacia il brand anche ad una
clientela internazionale, è parte integrante del più ampio
programma di crescita e consolidamento sul territorio
nazionale.
L’allestimento del nuovo store, situato in land-side dello scalo
turistico, segue il concept Camomilla italia: ambienti moderni e
funzionali realizzati con materiali, elementi di arredo, linee e
luci che concorrono ad offrire al consumatore finale una positiva
ed efficace shopping experience del prodotto.