A Brindisi, Camomilla Italia punta sul Travel Retail

Data

giu 26, 2013

Passa dagli aeroporti il piano di espansione retail Camomilla italia: il marchio partenopeo continua ad investire nel nuovo format distributivo caratterizzato dall’apertura di negozi all’interno dei principali aeroporti nazionali. 
E’ un temporary store a gestione diretta quello inaugurato nel capoluogo pugliese; si tratta del secondo punto vendita travel retail nella regione (Aeroporto di Bari) ed il nono a livello nazionale (Aeroporti di Verona, Orio al Serio, Catania, Caselle Torinese, Capodichino, Fiumicino, Palermo) confermando quello aeroportuale come un canale distributivo solido.
Lo sviluppo del travel retail, format dal forte impatto visivo e capace di comunicare con efficacia il brand anche ad una clientela internazionale, è parte integrante del più ampio programma di crescita e consolidamento sul territorio nazionale.
L’allestimento del nuovo store, situato in land-side dello scalo turistico, segue il concept Camomilla italia: ambienti moderni e funzionali realizzati con materiali, elementi di arredo, linee e luci che concorrono ad offrire al consumatore finale una positiva ed efficace shopping experience del prodotto.

Vai alla scheda