Corso: 11 strumenti per portare clienti nel nostro punto vendita con Internet

Data

mar 26, 2013

Milano, 16 maggio 2013

Corso dedicato a piccoli e grandi negozianti, franchisor e store manager per imparare a usare al meglio gli strumenti digitali e sviluppare il proprio business anche online.

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PRESENTAZIONE E OBIETTIVI DEL CORSO “11 strumenti per portare clienti nel nostro punto vendita con Internet”
Internet continua a espandersi e a offrire nuove opportunità per chi lo usa come strumento per fa-re business. Gli utenti aumentano, i dispositivi come smartphone e tablet per rimanere sempre connessi sono sempre più diffusi, e i Social Network moltiplicano le occasioni di dialogo e relazione con i potenziali clienti. In questo scenario, avere una presenza online diventa necessario per farsi trovare, cercando di instaurare e mantenere relazioni con la propria clientela.

Il digitale non è più separato dal business tradizionale. Per conoscere i propri clienti, fidelizzarli e acquisirne di nuovi, oggi è necessario aggiornarsi sugli strumenti della Rete per poter scegliere e interagire quelli più idonei alla propria attività.

Il corso è dedicato e mira a valorizzare le competenze ed estendere le capacità relazionali del commerciante, anche al mondo digitale.

PROGRAMMA CORSO “11 strumenti per portare clienti nel nostro punto vendita con Internet”
- Introdurre all’uso professionale e aziendale della Rete per il retail;
- Illustrare le modalità di promozione di un esercizio commerciale locale offerte da Internet;
- Fidelizzare i clienti ed aumentare le vendite grazie alla Rete;
- Affrontare gli obiettivi, gli strumenti e gli indicatori di rendimento delle attività digital a disposizione dei gestori di punti vendita.

DESTINATARI CORSO “11 strumenti per portare clienti nel nostro punto vendita con Internet”
- Responsabili di punti vendita e store manager;
- Piccoli e grandi negozianti;
- Franchisor.