Milano, 16 maggio 2013
Corso dedicato a piccoli e grandi negozianti, franchisor e store
manager per imparare a usare al meglio gli strumenti digitali e
sviluppare il proprio business anche online.
PRESENTAZIONE E OBIETTIVI DEL CORSO “11 strumenti per portare
clienti nel nostro punto vendita con Internet”
Internet continua a espandersi e a offrire nuove opportunità per
chi lo usa come strumento per fa-re business. Gli utenti aumentano,
i dispositivi come smartphone e tablet per rimanere sempre connessi
sono sempre più diffusi, e i Social Network moltiplicano le
occasioni di dialogo e relazione con i potenziali clienti. In
questo scenario, avere una presenza online diventa necessario per
farsi trovare, cercando di instaurare e mantenere relazioni con la
propria clientela.
Il digitale non è più separato dal business tradizionale. Per
conoscere i propri clienti, fidelizzarli e acquisirne di nuovi,
oggi è necessario aggiornarsi sugli strumenti della Rete per poter
scegliere e interagire quelli più idonei alla propria attività.
Il corso è dedicato e mira a valorizzare le competenze ed estendere
le capacità relazionali del commerciante, anche al mondo
digitale.
PROGRAMMA CORSO “11 strumenti per portare clienti nel nostro
punto vendita con Internet”
- Introdurre all’uso professionale e aziendale della Rete per il
retail;
- Illustrare le modalità di promozione di un esercizio commerciale
locale offerte da Internet;
- Fidelizzare i clienti ed aumentare le vendite grazie alla
Rete;
- Affrontare gli obiettivi, gli strumenti e gli indicatori di
rendimento delle attività digital a disposizione dei gestori di
punti vendita.
DESTINATARI CORSO “11 strumenti per portare clienti nel nostro
punto vendita con Internet”
- Responsabili di punti vendita e store manager;
- Piccoli e grandi negozianti;
- Franchisor.