D&G: restyling a Milano

Data

gen 23, 2008

Novità per il flagship store uomo di Dolce & Gabbana a Milano

Durante Milano Moda Uomo saranno presentati il nuovo look e l’ampliamento del monomarca Dolce & Gabbana Uomo di corso Venezia 15. Debutteranno due spazi: uno dedicato alla collezione Gym, l’altro all’underwear. Riapriranno anche il Bar Martini e il Barbiere con ingressi indipendenti.
I lavori di rinnovamento realizzati su indicazione di Domenico Dolce e Stefano Gabbana, con la collaborazione di Ferruccio Laviani e dello Studio +Arch, hanno coinvolto principalmente le zone situate al pianterreno del grande punto vendita.
Spicca tra le novità l’importante superficie di 150 metri quadri, divisa in più stanze, riservata alla collezione Gym Dolce & Gabbana, declinata nelle linee di abbigliamento sportivo, tempo libero e beachwear.
Nell’area di 25 metri quadri dedicata all’underwear saranno invece ospitati oltre 800 articoli tra slip, boxer e T-shirt.
Nuova vita anche per il Bar Martini che disporrà di un’entrata indipendente al numero 15, così come il Barbiere, ma in questo caso il civico è il 13.

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