Diesel: nuovo flagship store a Hong Kong

Data

giu 10, 2008

Quello di Diesel è il proseguimento di una forte ascesa, iniziata già a tempo: il nuovo flagship store a Hong Kong è una vastissima superficie (1000 mq distribuiti su tre piani) di ispirazione "glocal". Le caratteristiche globali di Diesel, riconosciute in tutto il Mondo e tipicamente occidentali, incontrano la particolarità locale della cultura cinese. La modernità sposa la tradizione, il lusso il casual, lo ying lo yang.
Luci high tech e candelabri vintage illuminano pavimenti rustici e scricchiolanti, un ambiente accogliente che vuole regalare un´esperienza "premium casual" ai visitatori.
Un mix di collezioni Diesel, quello ospitato nei tre piani dello store: scarpe, borse, gioielli, profumi, occhiali, oltre che alla nuovissima collezione Diesel Black Gold e alla Diesel Denim Library (un´intera parete dove sono esposti tutti i jeans Diesel).
Per celebrare l´evento sono stati creati 28 borse in edizione limitata per la linea "Night Warrior", il cui ricavato andrà in beneficienza all´UNICEF.