Si espande a macchia d´olio il
mondo giovane e dinamico di Diesel. Dopo il
profumo Fuel for Life, arriva la Home Collection,
passo inevitabile ed atteso per la realizzazione di un lifestyle
completo ed "integrato" alle collezioni del brand di Renzo
Rosso.
Diesel ha infatti annunciato la nuova partnership siglata con il
Gruppo Zucchi – tra i maggiori produttori e
distributori internazionali di prodotti tessili per la casa - per
il lancio della sua nuova collezione tessile per la casa, il cui
stile ruoterà attorno ad un casual living con un tocco rock’n’roll
e incorporerà i valori e l’attitudine che hanno portato Diesel al
successo.
"Successful Living from Diesel" - questo il nome
della linea - verrà ufficialmente presentata durante il
Salone Internazionale del Mobile di Milano ad
Aprile 2008.
Renzo Rosso ha così introdotto la nascita di
questo nuovo segmento del mondo Diesel: "Credo che oggi più che mai
arredare la propria casa sia un modo di esprimere la propria
personalità. Diesel, lifestyle brand a 360°, apporterà sicuramente
un incredibile innovazione in questo campo. Abbiamo deciso di
iniziare questa nuova avventura nel mondo dell’interior design con
il tessile perché è vicino alla moda ed è l’ambiente che conosciamo
meglio. Zucchi grazie al suo incredibile know-how, alla qualità dei
prodotti e al network internazionale è il miglior partner che
avremmo potuto scegliere per cominciare con successo."
Già preannunciati anche gli step successivi di questa nuova
avventura: dopo il tessile firmato Diesel, arriveranno le
collezioni luce, accessori e arredamento - per arrivare ad
offrire a tutti i fan Diesel del mondo una linea completa di
componenti d’arredo entro la primavera 2009. "Successful
Living from Diesel" è disegnata da un team creativo
interno coordinato dal Diesel Creative Director Wilbert
Das.