Il progetto
franchising prosegue e guarda avanti , sempre con la massima
attenzione nella valutazione delle nuove aperture , in base alla
location e ai costi di gestione ,( che in un momento così delicato
per la distribuzione moda devono tener conto di un giusto e reale
punto di pareggio per il negozio affiliato).
Melo e Grano tra fine 2006 e il 2007 inizierà anche a valutare
alcune possibili aperture per il mercato estero, nelle strategie
del brand Toscano c’è come priorità il rafforzamento graduale del
canale retail in Italia e la ricerca di accordi per entrare nella
maniera più giusta in alcuni mercati , che già hanno manifestato
interesse, come ad esempio Spagna, Grecia, Scandinavia, Est Europa,
Cina .
AL VIA LA NUOVA STAGIONE COME VESTIREMO?
Sarà un autunno ricco di nuove tendenze e di contrasti, un mix tra
vecchio e nuovo. Tra giorno e sera.. il gioco delle parti rivela un
look androgino ma iperfemminile!
Tailleur casual o glam che mettono in risalto la silhouette,
maliziose scollature, dettagli grintosi ...a volte “preziosi”,
particolari attenzioni che dedichiamo con molta passione alla
nostra donna Melo e Grano, fra T-shirt colorate e romantiche, sexy
e provocanti..camicie ricercate e mai banali!
E poi l’ ispirazione militare, rock, college, dandy.. un autunno
riscaldato da morbide maglie, esagerate.. per un effetto hand made
assicurato!
Non rimane che scegliere con curiosità e divertimento il proprio
stile!
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