Melo e Grano apre in autunno altri 7 negozi monomarca

Data

ott 07, 2006

Il progetto franchising prosegue e guarda avanti , sempre con la massima attenzione nella valutazione delle nuove aperture , in base alla location e ai costi di gestione ,( che in un momento così delicato per la distribuzione moda devono tener conto di un giusto e reale punto di pareggio per il negozio affiliato).

Melo e Grano tra fine 2006 e il 2007 inizierà anche a valutare alcune possibili aperture per il mercato estero, nelle strategie del brand Toscano c’è come priorità il rafforzamento graduale del canale retail in Italia e la ricerca di accordi per entrare nella maniera più giusta in alcuni mercati , che già hanno manifestato interesse, come ad esempio Spagna, Grecia, Scandinavia, Est Europa, Cina .

AL VIA LA NUOVA STAGIONE COME VESTIREMO?

Sarà un autunno ricco di nuove tendenze e di contrasti, un mix tra vecchio e nuovo. Tra giorno e sera.. il gioco delle parti rivela un look androgino ma iperfemminile!

Tailleur casual o glam che mettono in risalto la silhouette, maliziose scollature, dettagli grintosi ...a volte “preziosi”, particolari attenzioni che dedichiamo con molta passione alla nostra donna Melo e Grano, fra T-shirt colorate e romantiche, sexy e provocanti..camicie ricercate e mai banali!

E poi l’ ispirazione militare, rock, college, dandy.. un autunno riscaldato da morbide maglie, esagerate.. per un effetto hand made assicurato!

Non rimane che scegliere con curiosità e divertimento il proprio stile!