Una rivoluzione nel mercato della fotodepilazione
Aperto a Roma il primo centro No+Vello in franchising
Dopo il successo riscosso a Franchising & Trade, entro novembre
altri 3 centri
Roma, novembre 2010 – Grande successo per l’arrivo in Italia di
No+Vello, il primo franchising specializzato in fotodepilazione con
tariffa unica. Il mese di ottobre ha segnato lo sbarco nel nostro
Paese di questa catena in franchising, leader mondiale nel settore
dell’estetica. La presentazione ufficiale è avvenuta nell’ambito di
Franchising & Trade alla fieradimilanocity (15-18 ottobre), dove
No+Vello ha riscosso un enorme successo presso il pubblico degli
investitori. In parallelo, proprio in questi giorni è stato aperto
il primo centro in franchising No+Vello a Roma, in via Tuscolana
298, mentre entro il mese di novembre partiranno già altri tre
centri (uno a Roma, uno a Pescara e uno a San Benedetto del
Tronto).
La presenza di No+Vello a Franchising & Trade ha riscosso un
interesse perfino superiore alle pur ottime aspettative. I
visitatori della Fiera e i media di settore hanno mostrato molta
curiosità per questa realtà innovativa nel panorama italiano, ma
già di grande e consolidato successo internazionale. Nei tre giorni
di Fiera sono stati più di 150 i visitatori dello stand No+Vello,
dei quali almeno la metà hanno manifestato un interesse concreto a
diventare affiliati. Molto eterogeneo, sotto diversi punti di
vista, il pubblico degli interessati: moltissimi gli investitori di
professione, ovviamente attirati dall’alta redditività del
franchising No+Vello, ma anche una significativa percentuale di
donne (il 50% circa dei visitatori). Molto differenziata anche
l’età media, fra i 30 e i 50 anni, che dimostra come il valore
intrinseco del progetto No+Vello si apra, grazie ai suoi numerosi
vantaggi, a una varietà notevole di opportunità imprenditoriali. Si
tratta di un investimento adatto sia a chi possiede già un’altra
attività (circa il 50%) sia a chi per la prima volta si affaccia
nel mondo del franchising, a chi proviene dal settore dell’estetica
ma anche e soprattutto a chi ne è estraneo (come la stragrande
maggioranza dei visitatori dello stand). Tutto questo è chiaramente
connesso a un dato: l’investimento richiesto è di piccole
dimensioni (solo 36.000 euro compreso il fee d’ingresso) e questo
rende molto facile aprire un centro No+Vello, che allo stesso tempo
garantisce un’elevata redditività. Molti altri aspetti hanno
inoltre colpito l’attenzione dei visitatori: l’efficace immagine
coordinata, l’alta innovazione del prodotto e ovviamente la
rivoluzione della tariffa unica del trattamento di fotodepilazione
di soli 36 euro per zona e per seduta. Caratteristiche queste che
sono alla base del successo mondiale di questa catena in
franchising.
PROFILO
No+Vello (No Mas Vello), che in italiano significa “Non Più Peli”,
ha rivoluzionato il mercato della fotodepilazione grazie al sistema
della tariffa unica di 36 euro per zona e per seduta. La sua
tecnologia d’avanguardia a Luce Pulsata Intensa, che unisce alla
fotodepilazione l’effetto di fotoringiovanimento cutaneo, consente
numerosi vantaggi rispetto agli altri metodi di depilazione, laser
compreso. Si tratta infatti di una tecnica innovativa, affidabile,
sicura e indolore che permette una risoluzione completa e
permanente di ogni problematica di peli superflui in qualsiasi
parte del corpo. Non solo, ma grazie al sistema della tariffa unica
di Nomas+Vello, oggi la fotodepilazione è anche il metodo più
economico, adatto a uomini e donne e a qualsiasi tipo di pelle. La
sua tecnologia d’avanguardia, unita a un costo alla portata di
tutti, fa di No+Vello oggi un franchising innovativo in Italia.
Nato nel novembre 2007 in Spagna, in due anni e mezzo No+Vello è
diventato leader nel settore della fotodepilazione a livello
mondiale. Sono oggi ben 863 i centri No+Vello distribuiti in 9
Paesi: Spagna, Portogallo, Brasile, Polonia e dall’inizio del 2010
Messico, Bulgaria, Romania, Bosnia e Italia, per un totale di 1.700
posti di lavoro creati e oltre 350.000 clienti. Il primo semestre
2010 ha registrato un fatturato di 30mln di euro, con una
previsione di 50 mln di euro per l’intero 2010 (+25% rispetto ai 40
mln del 2009). L’ultimo anno ha registrato una crescita impetuosa:
5 i nuovi Paesi raggiunti (compresa l’Italia) per un totale di
nuovi 253 centri aperti in tutto il mondo.
Il successo di No+Vello e di ciascuno dei suoi centri affiliati, in
un mercato in forte espansione, è nelle caratteristiche del suo
franchising che offre un’elevata redditività. L’investimento
iniziale è di soli 36.000 euro, che comprendono fee d’ingresso,
formazione, apparecchiature, prodotti, mobili, decorazioni e
materiale operativo. Aprire un centro No+Vello è facile: ad ogni
affiliato è garantita formazione e consulenza, è necessario un
locale su strada di soli 40m2, personale minimo e un investimento
contenuto che si recupera in un tempo di 8 mesi / un anno. Per
tutti questi motivi, sono molti ad oggi (circa il 50%) gli
affiliati titolari di ben due o più centri No+Vello.
CONTATTI
No Mas Vello, S.L. - Dipartimento Sviluppo Italia
Antonello Marrocco
Via Tuscolana 298 - 00181 Roma, Tel. +39 3334104698,
amarrocco@nomasvello.com
www.nomasvello.com
Ufficio Stampa Gruppo Publimedia
Simone Aureli: tel. 06 899270201, cell. 338 4056201,
stampa@gruppopublimedia.it