Barcellona 29/30-05/ 2012- Si è tenuta, il 29 e 30 maggio, la
Convention degli affiliati di Pans&Company Italia, dove sono
state lanciate e presentate le novità relative sia al restyling dei
locali che alla gamma di prodotti (panini, insalate e caffetteria)
riconcepiti alla luce della nuova immagine dei punti
vendita.
Pans&Company rilancia il franchising in Italia, offrendo un
servizio esclusivo ed efficiente.
Perché affiliarsi a Pans&Company :
• fa parte di EatOut Group composto da numerosi marchi di
ristorazione internazionale
• per la qualità dei prodotti
• garantisce costi di materia prima altamente competitivi
• da un supporto costante ed unico all’affiliato
• mette a disposizione personale specializzato che studia la
fattibilità del progetto specifico
Focus sulla nuova identità corporativa lanciata alla
convention:
• Trasmettere la ‘mediterraneità’ à pianta di ulivo dentro il
locale come elemento di distintivo
• Trasmettere il valore del marchio nei ristoranti
• Decorare la zona di vendita con legno scuro e delimitarla con una
cornice gialla à colore identificativo del marchio.
• Comunicare la gamma dei prodotti trasmettendo il valore dei
singoli ingredienti in linea con il marchio
• Offrire al cliente prodotti per i differenti momenti della
giornata
• Utilizzo di materiali caldi come il legno in alternanza tra
chiaro e scuro
• 100% operativo à un servizio veloce ed efficiente, così come un
ambiente confortevole per il cliente.
Nuova grafica/ immagine dei punti vendita lanciata alla
convention:
• LUMINOSA: il punto di colore nel locale che permette di coniugare
il concetto di Fast Food ed il “Aquì Pans”, mediterraneo,
autentico.
• Quadri di ingredienti naturali che richiamano il pane, prodotto
principale del marchio.
• Immagini grandi alle pareti che riprendono i vari colori
dell’insegna.
L’idea è quella di concedere al consumatore un pasto veloce e la
possibilità di accedere a una dieta mediterranea, di grande
qualità, in un ambiente accogliente e gradevole.
www.pansandcompany.it
www.eatout.es