La tedesca Vom Fass prosegue la sua espansione in Italia

Data

apr 16, 2012

La tedesca Vom Fass prosegue la sua espansione in Italia Il brand Vom Fass si presenta come una rete di franchising multinazionale che annovera tra le sue fila oltre 240 punti vendita sparsi in venti Stati a livello mondiale. Si tratta di un concept innovativo e unico al mondo che, al grido dello slogan “Look, Taste, Enjoy!” (tradotto in italiano “guarda, assaggia, gusta!”), invita i clienti a provare e ad acquistare una vasta gamma di prodotti direttamente alla spina. Apripista fu la birra, ora è la volta di oli, di aceti, di aceti balsamici, di liquori, di grappe, di whiskey e, dulcis in fundo, di vini. Una vasta selezione di confezioni personalizzabili conferisce ai prodotti un’immagine esclusiva. Per lo sviluppo in Italia, la tedesca Vom Fass si è affidata alle cure della ABC Consulting. Dopo l’apertura dell’unità pilota nel 2007, sono seguiti i punti vendita in Lombardia (Bergamo, Legnano e Milano con tre negozi), Trentino Alto-Adige (Merano), Piemonte (Cuneo) e Svizzera (Lugano). Inoltre, altre 200 richieste sono al vaglio per poter aderire alla catena Vom Fass in Italia. www.vomfass.it