Buon compleanno fresissima!

Data

mar 23, 2011

1991-2011: il noto marchio della D.A.M. S.p.A. compie vent’anni e festeggia una rete di distribuzione ormai estesa e consolidata in Europa grazie i suoi Concessionari esclusivi. 
A Marzo del 1991 Fresissima si affacciava sul mercato dei prodotti dentali di precisione da subito con la qualità di un marchio distintivo, ma con il grosso problema dei limiti territoriali e il desiderio di espandersi. Da uno o due concessionari operativi all’inizio oggi si parla di più di 35 concessionari attivi in Italia, Spagna e Portogallo, Grecia, Francia e Inghilterra. 
Successo confermato anche da chi ha deciso di estendere la propria zona dotandosi di una piccola rete commerciale per rispondere ancora meglio alle esigenze della clientela. Nel 2011 tre sono i nuovi mercati di lancio del marchio: la Germania, il Giappone e la Thailandia.

Un traguardo importante dunque, la conquista di una leadership riconosciuta ed incontrastata nel settore dentale; la testimonianza che la serietà e la qualità dei servizi offerti pagano e portano ad un successo duraturo.

Questo grazie anche ad un’attenta politica di assistenza e formazione continua: i Concessionari OLTRE IL FRANCHISING, innovativa formula della D.A.M. S.p.A., ogni primo Lunedì del mese si ritrovano presso la casa madre per i corsi tecnici mentre due volte l’anno si tengono degli importanti eventi di comunicazione che prevedono l’incontro con il management del Gruppo e un’ulteriore formazione finalizzata al perfezionamento. Proprio per celebrare il compleanno Fresissima il 7 febbraio ha avuto luogo l’ultimo meeting che ha visto una numerosissima presenza ed è stato occasione per scambiarsi testimonianze e visionare gli ultimi video tecnici sui prodotti in fase applicativa, il tutto in presenza di una nota troupe italiana che ha girato un nuovo video, specchio attuale e preciso della filosofia della D.A.M. S.p.A. e dell’approccio metodico che hanno i concessionari specializzati OLTRE IL FRANCHISING